Bleach | manga, anime, remake

Inizierà a rivelarcelo con suspense nel capitolo prima prima della pausa natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Immagino la scena: "Ichigo... la XCution... è..."

*il capitolo riprenderà dopo una pausa di una settimana per le vacanze natalizie*
e li ci sta un nuclear FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

XD

t635ex.png

ryuuken ha capito tutto dalla vita

"monta in macchina, ti porca casa io" "fidati sono un dottore"
210c0g7.png

Bleach si becca un 9 da parte mia. E' un ottimo shonen, non eccezionale dal punto di vista narrativo e di plot (com'è giusto che sia) ma divertente da leggere, ricco di combattimenti spettacolari, di personaggi carismatici e di uno stile di disegno sempre migliore. Era più un otto e mezzo che un nove, ma non essendoci questa opzione ho preferito puntare alto.

---------- Post added at 21:27:14 ---------- Previous post was at 21:26:19 ----------

t635ex.png

ryuuken ha capito tutto dalla vita

"monta in macchina, ti porca casa io" "fidati sono un dottore"
210c0g7.png
Ryuuken non è mica scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Capitolo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, adesso sono hyppato :hype: :hype:, la scena del telefono mi ha ricordato un pò Psyren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qui viene detto welcome to Xcution, in Psyren, all'inizio stesso sistema, telefono una voce dall'altra parte e poi viene detta la frase "Your world is now connected", sarà ma questa somiglianza mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque gli do 9, un'ottimo Shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sopra di lui solo *** One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la scena di ichigo tutto elegante è :rickds:

ora che hanno stroncato psyren tite ha pensato bene di inglobarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora voglio vedere che poteri hanno sti tizi, no perché vedendo quelli di chad e orihime ho molta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voto 8

Maaa... Sado dov'è finito? Secondo me Kubo gli tiene in serbo un'entrata spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il voto a Bleach, nonostante il grande affetto che provo per quest'opera preferisco dargli un 8 (più 8,5 ma vabbè): disegno eccellente, personaggi affascinanti e combattimenti molto spettacolari affiancati da trama e narrazione a volte proprio "loffe".

EDIT: ovvio che se Bleach è da 8, Unopezzo e Naruzozzo stanno più in basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

be devo dire che come anime/manga è fatto molto bene,plot interessate e combattimenti mazzafiato...quindi per me è un 8 e mezzo,preferisco però dargli 8

Letto il cap, mi è piaciuto l'inizio, con una specie di ritorno alle origini dove Orihime vede Ichigo nelle maniere più assurde (nonostante lo possa riconoscere anche da bendata), adesso bisogna solo capire cosa sia la XCution.

Comunque è interessante che la trama si stia concentrando sui "poteri" degli umani, perchè adesso la situazione si complica, cosa ne sanno questi di Ichigo?

Hanno una idea precisa di chi sia o lo hanno avvicinato solo in base ad un'intuizione della sua, rispetto alla scala delle persone normali, grandezza?

E sopratutto spero che dia una spiegazione per bene dei poteri di Orihime e Chad, che fino adesso non è mai stato spiegato per bene la loro categoria e l'origine.

Capitolo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, adesso sono hyppato :hype: :hype:, la scena del telefono mi ha ricordato un pò Psyren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non sono l'unico pirla al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo cos'è?

Immagine2.jpg

nuovo numero o numero speciale su l'inferno?

letto il capitolo, carino

a seconda di come si vedra chad si capira come verra tratato il personaggio

- chad che riposa in una pozza di sangue = chad che non dira niente come in precedenza

- chad che pesta un tizio = forse (forse) verra valutato come personaggio interessante e si vedra qualcosa su di lui

comunque devo dire che quest'aria "inizio bleach" mi piace un sacco come il ritorno di inoue che fa inoue (bellissima come ha trasformato l'invito di ichigo ad entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) francamente spero che questa saga rimanga solo dal lato degli umani e che i personaggi della soul society rimmangano in disparte (anche se non credo)

Immagine2.jpg

- chad che riposa in una pozza di sangue = chad che non dira niente come in precedenza

- chad che pesta un tizio = forse (forse) verra valutato come personaggio interessante e si vedra qualcosa su di lui

comunque devo dire che quest'aria "inizio bleach" mi piace un sacco come il ritorno di inoue che fa inoue (bellissima come ha trasformato l'invito di ichigo ad entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) francamente spero che questa saga rimanga solo dal lato degli umani e che i personaggi della soul society rimmangano in disparte (anche se non credo)
Anche a me piacerebbe molto se questa saga rimanesse circoscritta agli umani.

Nel senso che non sono l'unico a credere che, quella scelta narrativa, è un surrogato fin troppo palese di quella usata in Psyren.
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagine2.jpg

Io vorrei un bel level up di Ishida, Chad ed Inoue perchè li voglio almeno a livello luogotenenti, ora come ora sarebbero un terzo/quarto seggio (non nella XI Compagnia chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io vorrei un bel level up di Ishida, Chad ed Inoue perchè li voglio almeno a livello luogotenenti, ora come ora sarebbero un terzo/quarto seggio (non nella XI Compagnia chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sono trooooppo scarsi ora come ora, secondo me non sanno controllare bene i loro poteri, non che non li abbiano, cavoli, Chad ha due braccia che hanno tutte le potenzialità per rompere qualche faccia, Ishida è armato di tutto punto e di tutte le tecniche... ma in confronto ad un PG random (di livello medio, perlomeno) fanno schifo.

Nel senso che non sono l'unico a credere che, quella scelta narrativa, è un surrogato fin troppo palese di quella usata in Psyren.
ma perche il fatto che i nemici di questa saga siano degli umani che hanno ottenuto dei poteri speciali non ricorda molto la saga del capitolo oscuro in yuyu

Kamiya_105.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro