Bleach | manga, anime, remake

Ma solo a me piace moltissimo quella fanart di Chad?

piace anche a me :asd;

comunque chad diventa prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out!

---------- Post added at 07:13:10 ---------- Previous post was at 07:00:21 ----------

Madonna prossimo capitolo il 4 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Capitolo out! 

---------- Post added at 07:13:10 ---------- Previous post was at 07:00:21 ----------

Madonna prossimo capitolo il 4 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dopo quello che è stato detto in questo cap, dubito che riuscirò ad aspettare così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Letto, bel capitolo, ma quando telefona non ho capito se fa tutte le telefonate o se durante la prima sta già parlando con l'interessato e capendolo lo interrompe subito.

P.S. ma quanto pane si porta dietro quella la?

Letto, bel capitolo, ma quando telefona non ho capito se fa tutte le telefonate o se durante la prima sta già parlando con l'interessato e capendolo lo interrompe subito.
ma soprattutto.. dove lo tiene nascosto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che abbia fatto tutte le telefonate, nn ci vengono fatte vedere per motivi di spazio e di interesse (palloso vedere ichigo che chiama, riattacca e richiama..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quanto mi sta piacendo l'atmosfera di questa nuova saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto mi sta piacendo l'atmosfera di questa nuova saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me onestamente non sta piacendo per niente infatti lo leggo sempre controvoglia per ora saltano tutti i pezzi inutili e noioso :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro