FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Ma solo a me piace moltissimo quella fanart di Chad?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No siamo in due, si vede che abbiamo i gusti alla "Edward Elric"Ma solo a me piace moltissimo quella fanart di Chad?
Il suo vero nome è Alex Mercer :morris82:piace anche a me :asd;
comunque chad diventa prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo quello che è stato detto in questo cap, dubito che riuscirò ad aspettare così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCapitolo out!
---------- Post added at 07:13:10 ---------- Previous post was at 07:00:21 ----------
Madonna prossimo capitolo il 4 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Gli avranno fatto molto male probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBello il capitolo! Ma dove fischia è finito Chad?
In realtà si è trasformato nella fanart di poco fa e ha PWNATO Aizen.Gli avranno fatto molto male probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma soprattutto.. dove lo tiene nascosto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto, bel capitolo, ma quando telefona non ho capito se fa tutte le telefonate o se durante la prima sta già parlando con l'interessato e capendolo lo interrompe subito.
P.S. ma quanto pane si porta dietro quella la?
Penso che abbia fatto tutte le telefonate, nn ci vengono fatte vedere per motivi di spazio e di interesse (palloso vedere ichigo che chiama, riattacca e richiama..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Letto, bel capitolo, ma quando telefona non ho capito se fa tutte le telefonate o se durante la prima sta già parlando con l'interessato e capendolo lo interrompe subito.
P.S. ma quanto pane si porta dietro quella la?
A me onestamente non sta piacendo per niente infatti lo leggo sempre controvoglia per ora saltano tutti i pezzi inutili e noioso :(Quanto mi sta piacendo l'atmosfera di questa nuova saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me onestamente non sta piacendo per niente infatti lo leggo sempre controvoglia per ora saltano tutti i pezzi inutili e noioso :(
Idem, è stupenda e più cupa delle altre. Più psicologica, oserei dire.Quanto mi sta piacendo l'atmosfera di questa nuova saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif