Bleach | manga, anime, remake

Fa Kubo quindi è una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo trovo interessante, anche perchè si rifà alla dottrina dell'anima della scuola pitagorica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non contesto che del whisky abbia un'anima,ma che tale anima gli permette di volare in bocca al possessore,o in generale,he tali anime permettano di dare agli oggetti proprietà che non hanno..mi pare un po' senza senso.

non contesto che del whisky abbia un'anima,ma che tale anima gli permette di volare in bocca al possessore,o in generale,he tali anime permettano di dare agli oggetti proprietà che non hanno..mi pare un po' senza senso.
Proprietà che non hanno? ma hai letto la spiegazione di Ginjou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

porca vacca, EL CHADO portatore dell'UNICO anello

... Nine rings for the Espada(1-9), doomed to die,

One for the Dark Yammy on his dark throne

In the Land of Kubo where the (backgrounds) shadows lie

One Ring to pwn them all, One Ring to troll them,

One Ring to fodderize them all and in (Kyoka Suigetsu) the darkness bind them

In the Land of Kubo where the (backgrounds) shadows lie.
Mio ***!:rickds:

No, se non ho capito male, dice che le cose hanno un'anima, e che quest'anima entra in sintonia con una persona se viene utilizzata molto (esempio uno scultore e i suoi martello e scalpello)

Inoltre se si sa controllare l'anima di una cosa la si può utilizzare per aiutare l'oggetto al suo scopo, nel caso del whisky, il suo scopo è essere bevuto, e lui non fa altro che aumentare questo fatto al punto che è il whisky che gli va in bocca per essere bevuto.

Se poi si è in particolare sintonia con un oggetto, allora si può fargli fare cose che normalmente non può, come nel caso della croce che diventa spada.

Almeno è così che l'ho capita io.

ma detto cosi in teoria il potere di ginjou e altri è illimitato, e poi si puo far assumere a cose come asfalto proprieta che non hanno come la gommosità (posso pure stare venti anni a essere in sintonia con l'asfalto ma nn si ammorbidira mai) e poi teoricamente ogni oggetto puo diventare una potenziale arma...

P.S. AVV. sei pazzo:asd:

No, se non ho capito male, dice che le cose hanno un'anima, e che quest'anima entra in sintonia con una persona se viene utilizzata molto (esempio uno scultore e i suoi martello e scalpello)
Inoltre se si sa controllare l'anima di una cosa la si può utilizzare per aiutare l'oggetto al suo scopo, nel caso del whisky, il suo scopo è essere bevuto, e lui non fa altro che aumentare questo fatto al punto che è il whisky che gli va in bocca per essere bevuto.

Se poi si è in particolare sintonia con un oggetto, allora si può fargli fare cose che normalmente non può, come nel caso della croce che diventa spada.

Lui ha molta sintonia con la spada tanto da arrivare a poter farla diventare una croce semmai.

ma detto cosi in teoria il potere di ginjou e altri è illimitato, e poi si puo far assumere a cose come asfalto proprieta che non hanno come la gommosità (posso pure stare venti anni a essere in sintonia con l'asfalto ma nn si ammorbidira mai) e poi teoricamente ogni oggetto puo diventare una potenziale arma...P.S. AVV. sei pazzo:asd:
La gommosità certo che è una proprietà dell'asfalto. E riguardo il potere deve essere grandissimo altrimenti che cavolo di saga ne può mai nascere scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa saga mi sta prendendo, ora sono curioso di vedere cosa Chad potrà avere da spartire con i nuovi arrivati. Per quel che riguarda la teoria delle anime, per me ci puo' stare, in realta in questi manga tutto ci puo' stare, l'importante è che sia spiegato decedentemente ed abbia un senso nella trama. Spero continui bene perchè le premesse ci sono tutte, sono curioso di vedere come tutto questo potrà avere a che fare con il passato dle padre di Ichigo, perchè è questa la mini saga che sta iniziando giusto?

si,quelo l'avevo capito,ma poi mi tira fuori il "aumentare l'elasticità dell'asfalto per saltare più in alto",ora non mi pare che a questo serva l'asfalto,e non credo siano in particolare sintonia con esso.

diciiamo che è un'interpretazione parecchio libera che da sfogo a praticamnte qualsiasi fantasia..in teoria tutto è possibile con questo sistema

si,quelo l'avevo capito,ma poi mi tira fuori il "aumentare l'elasticità dell'asfalto per saltare più in alto",ora non mi pare che a questo serva l'asfalto,e non credo siano in particolare sintonia con esso.
diciiamo che è un'interpretazione parecchio libera che da sfogo a praticamnte qualsiasi fantasia..in teoria tutto è possibile con questo sistema
E' un manga.

Ho letto or ora il capitolo, e devo dire un paio di cose:

1-molto, molto bello. I poteri della cricca di Ginjou sono interessanti al punto giusto.

2-finalmente Chad è tra noi.

3-AVV. sei un mito!

Questa saga mi sta prendendo, ora sono curioso di vedere cosa Chad potrà avere da spartire con i nuovi arrivati. Per quel che riguarda la teoria delle anime, per me ci puo' stare, in realta in questi manga tutto ci puo' stare, l'importante è che sia spiegato decedentemente ed abbia un senso nella trama. Spero continui bene perchè le premesse ci sono tutte, sono curioso di vedere come tutto questo potrà avere a che fare con il passato dle padre di Ichigo, perchè è questa la mini saga che sta iniziando giusto?
Beh, mi pare ovvio che Isshin abbia utilizzato lo stesso metodo che Ginjou & co. applicheranno su Ichigo per ripristinare i suoi poteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, mi pare ovvio che Isshin abbia utilizzato lo stesso metodo che Ginjou & co. applicheranno su Ichigo per ripristinare i suoi poteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potrebbe darsi... ma alla fine loro che cosa sono? Un ente benefico che si occupa di restituire i poteri agli shinigami?

Questi tizi mi ricordano in maniera impressionante i Bount dell'anime:azz:

Sperando che la saga sia migliore ovviamente:asd:

Questi tizi mi ricordano in maniera impressionante i Bount dell'anime:azz:
Sperando che la saga sia migliore ovviamente:asd:
Me lo auguro, quella saga era orripilante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

beh anche se a rilento la situazione evolve :mah:

certo che ichigo c'ha un **** pazzesco, trova sempre qualcuno che non ha niente da fare tutto il giorno ed è pronto ad aiutarlo :rickds:

Me lo auguro, quella saga era orripilante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Si infatti...così orripilante che dopo essere accidentalmente incappato in quei filler per me l'anime ha smesso di esistere...

beh anche se a rilento la situazione evolve :mah:
certo che ichigo c'ha un **** pazzesco, trova sempre qualcuno che non ha niente da fare tutto il giorno ed è pronto ad aiutarlo :rickds:
almeno ichigo non converte i nemici al suo credo

Si infatti...così orripilante che dopo essere accidentalmente incappato in quei filler per me l'anime ha smesso di esistere...
Più o meno così anche per me, dopo quella saga i filler sono stati nuclearizzati (l'anime regolare no, perchè mi piace, ma i filler...)

Oramai seguo solo il manga visto gli imminenti filler nell'anime...sapete dirmi quando esce il prossimo??questa settimana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro