Bleach | manga, anime, remake

allora io mi ero fermato a leggere i capitoli quando gin tenta di uccidere aizen e poi ho ripreso la storia con l'anime e oggi ho visto l'episodio 308 dove cè lo scontro ichigo contro aizen; e adesso mi è risalito un hype di sapere come continua la storia ma sono indeciso se ricominciare con i capitoli o continuare con l'anime:nev:

Senza troppi spolier mi proteste dire come prosegue la storia?

finisciti di guardare questo combattimento in anime (durera 1-2 puntate) e poi leggi la nuova saga nel manga.Tanto dopo la fine di questa saga bleach o dovrebbe essere interrotto (cosa molto probabile)o faranno filler lunghissimi

finisciti di guardare questo combattimento in anime (durera 1-2 puntate) e poi leggi la nuova saga nel manga.Tanto dopo la fine di questa saga bleach o dovrebbe essere interrotto (cosa molto probabile)o faranno filler lunghissimi
Spero lo interrompano. I filler hanno rovinato l'anime di Bleach.

Ora che ci penso, Chad fa molto Black Power, manca la mano guantata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la saga di aizen finirà con l'episodio 310 e già è sicuro che i due episodi succesivi sono filler :bah!:
dopo la saga di aizen dovvrebbero fare almeno un annetto di filler, se no e sicuro come il mondo che bleach = dragon ball

L'ultima puntata è a dir poco epica, se vi piace il manga di bleach dovreste guardarla. Mugetsu!

puntata 309 appena vista:gab: pensavo che lo scostro durasse di più però mi è piaciuto molto lo stesso:gab:

ma adesso che ha perso i poteri di shinigami zanghetsu è scoparso?

vado a leggermi gli scan che voglio vedere come prosegue la storia:predicatore:

L'ultima puntata è a dir poco epica, se vi piace il manga di bleach dovreste guardarla. Mugetsu!
Vero, a dir poco spettacolare.

Peccato che dopo la prossima puntata per me l'Anime di Bleach smetterà di esistere, almeno fino a quando non ci saranno più fillers a manetta.

Vero, a dir poco spettacolare.Peccato che dopo la prossima puntata per me l'Anime di Bleach smetterà di esistere, almeno fino a quando non ci saranno più fillers a manetta.
Eggià , prevedo circa 4 mesi di fillers. Dopo tutto la storia dopo l'arc di Aizen non è andata molto avanti quindi c'era da aspettarselo.

Eggià , prevedo circa 4 mesi di fillers. Dopo tutto la storia dopo l'arc di Aizen non è andata molto avanti quindi c'era da aspettarselo.
purtroppo sarà sicuramente così e quindi rincomincerò con le scan dei capitoli per vedere come prosegue la storia:sisi:

Eggià.

MapleStream:

Jump releases will be delayed this week, we do not currently have an ETA for their arrival but we'll update when we do.

Scanlations del nuovo capitolo rimandati a data da destinarsi

bha. A me non pare nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo come si evolveranno le cose

Neanche me ha entusiasmato molto.

Cioè, voglio sperare che Ichigo non combatta con quel coso come arma per tutta la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me è piaciuto, però sarebbe stato bello se avesse potuto usarla proprio come arma... lanciarla e tutto il resto. Sarebbe stato figo.

Comunque chi cavolo è il tizio alla fine?

A me è piaciuto, però sarebbe stato bello se avesse potuto usarla proprio come arma... lanciarla e tutto il resto. Sarebbe stato figo.

Comunque chi cavolo è il tizio alla fine?
Boh, forse un fullbringer.

Comunque io prevedo due possibilità:

1- Orihime gliele suona per mostrare a tutti quanto è diventata forte

2- Ichigo interviene per salvarla e riesce a controllare il fullbring per bene

Boh, forse un fullbringer. Comunque io prevedo due possibilità:

1- Orihime gliele suona per mostrare a tutti quanto è diventata forte

2- Ichigo interviene per salvarla e riesce a controllare il fullbring per bene
1-può darsi...

2-non credo, è ancora nell'Xcution Ichigo, quindi non penso farebbe a tempo a correre da Ms. Boobs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro