Bleach | manga, anime, remake

un rukiaXichigo hardcore fan

ragazza facciamo un minuto di silenzio per il pizzetto di chad. una perdita incalcolabile:tragic:
Ragazzi, l'estremismo è sbagliato!!!

Comunque... dove cazz è finito? C'è qualche fullbringer della rasatura lampo?

:rickds:

la storia procede un pò a rilento eh ....

il fullbriunger di kurosaki sinceramente m'ha deluso

se non altro è una risposta a quelli che dicono che kubo scrive tanto per $criv€re ...... visto che il badge di shinigami lo ha ricevuto capitoli e capitoli addietro :the:

Ma che figata è la 309 dell'anime?

Da quand'è che è tornato ad essere così figo l'anime?

Non mi piacciono molto le musiche, che sono un po' troppo "colossali" (preferivo quelle più spaccone e tamarre che c'erano nelle saghe della ss e degli espada) ma cavoli, è stato tutto resa in maniera favolosa.

Non c'è mezzo momento morto o messo lì per allungare. Cavolo, mi ha davvero gasato esattamente come un tempo!

oddio,non riesco a capire se shishigawara sia magro o grasso, ogni vignetta viene rappresentato in modo diverso

Questa saga è appena iniziata e abbiamo già due "colpi di fulmine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto anche l'episodio 310, hanno annullato tutto quello che hanno fatto di buono nella scorsa puntata stravolgendo COMPLETAMENTE il finale.

Letto, bellino, quindi ormai è confermato che quello è il fullbring di Ichigo, devo dire che alla fin fine è esattamente quello che mi aspettavo, una semplice variazione dell'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro mi chiedo se il potere del tizio ha qualcosa a che fare con le ragazze, non penso fosse solo una scelta comica, primo perchè viene proprio scaraventato all'indietro mentre è a mezz'aria e poi perchè gli mostrano una foto di Inoue di spalle, che non è il massimo per riconoscere un obbiettivo, senza contare il fatto che lui stesso dice che è parecchio che non vede una ragazza.

Il Fullbring di Ichigo fa leggermente pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca Zangetsu :(

Questa saga è appena iniziata e abbiamo già due "colpi di fulmine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto anche l'episodio 310, hanno annullato tutto quello che hanno fatto di buono nella scorsa puntata stravolgendo COMPLETAMENTE il finale.
Guarda che l'ultimo episodio è fedele al manga, ci sono poche scene aggiuntive. Lacrimuccia alla fine ' arrancars saga : the end '

Dopo non so quanti anni che è andata avanti XD

Si ma nell'anime non hanno fatto vedere che ichigo vede per l'ultima volta rukia.Forse lo faranno nell'ultima puntata filler,tra l'altro io mi ricordo erano a casa di ichigo non nella soul societyXD.

Guarda che l'ultimo episodio è fedele al manga, ci sono poche scene aggiuntive. Lacrimuccia alla fine ' arrancars saga : the end '
Poche scene aggiuntive? Ma abbiamo visto lo stesso anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ichigo si risveglia nella Soul Society anzichè a casa sua. Inoltre gli viene detto che i suoi poteri potrebbero sparire il giorno stesso come tra un anno, mentre nel manga li perde quasi subito, dopo aver ripreso i sensi.

Questo comporta il mancato addio tra Ichigo e Rukia (cosa che probabilmente verrà inserita nei filler, come già detto poco sopra).
Mi chiedo perchè non abbiano lasciato intatta la scena, così ha perso di significato.

EDIT DI L4GANN:

Io mi chiedo invece, perché non usi il tasto spoiler per post come questo.

Poche scene aggiuntive? Ma abbiamo visto lo stesso anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ichigo si risveglia nella Soul Society anzichè a casa sua. Inoltre gli viene detto che i suoi poteri potrebbero sparire il giorno stesso come tra un anno, mentre nel manga li perde quasi subito, dopo aver ripreso i sensi.

Questo comporta il mancato addio tra Ichigo e Rukia (cosa che probabilmente verrà inserita nei filler, come già detto poco sopra).
Mi chiedo perchè non abbiano lasciato intatta la scena, così ha perso di significato.

EDIT DI L4GANN:

Io mi chiedo invece, perché non usi il tasto spoiler per post come questo.
Avranno fatto così per fare i filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro