Bleach | manga, anime, remake

stavo vedendo quest'immagine nella prima vignetta (ovviamente partendo da destra ,cos'è che copre la faccia di zaraki??
Il suo occhio sinistro è visibile, l'altro no perchè la vignetta si interrompe all'altezza del naso.

ero fermo a "il fullbring incrementa la possibilità degli oggetti con cui interagisci"..la parte che un oggetto lo trasformi in quel che ti pare non la ricordavo.
Incrementando il livello di "feeling" con gli oggetti, è possibile utilizzarli per compiere azioni normalmente inaccessibili al dato oggetto.

uscito il cap.

alla fine non succede un cazz ._.

ragazzi shishigawara viene chiamato sushigawara da inoue, ottimo gioco di parole e mi ha strappato piu di una risata,ed è per questo che da oggi bleach sale al primo posto nella classifica dei miei manga preferiti di sempre,credo che chiunque debba accettare la genialita di kubo,i suoi detrattori non sono altro che invidiosi che vorrebbere disegnare e inventare battute come lui,capitolo SUPERBO

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi shishigawara viene chiamato sushigawara da inoue, ottimo gioco di parole e mi ha strappato piu di una risata,ed è per questo che da oggi bleach sale al primo posto nella classifica dei miei manga preferiti di sempre,credo che chiunque debba accettare la genialita di kubo,i suoi detrattori non sono altro che invidiosi che vorrebbere disegnare e inventare battute come lui,capitolo SUPERBO

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per un attimo mi sono spaventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo così così.

La menata di "Tsukishima amico/non amico" da parte di Inoue non l'ho proprio capita. :morristend:

Buon capitolo, mi sono veramente sorpreso quando il tizio ha infilzato Inoue... ma poi non se n'è fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ora però voglio scoprire di più su di lui.

Capitolo che incuriosisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto, perchè diavolo si sono incontrati Isshin e Urahara? E poi si scopre qualcosa su Tsukushima... ma chi è quella donna orrenda di fine capitolo?

é uscito il nuovo capitolo di bleach e kubo ha copiato , da quello che sembra , il potere di Linalee :morris82:

é uscito il nuovo capitolo di bleach e kubo ha copiato , da quello che sembra , il potere di Linalee :morris82:
allora non sono l'unico che ha visto la connessione con D.Gray Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora non sono l'unico che ha visto la connessione con D.Gray Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai pur certo che molti se ne saranno accorti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ennesimo noioso capitolo povero di eventi.

Spero che questo allenamento finisca presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro