Bleach | manga, anime, remake

Oggi mi vedo la prima puntata, devo dare un occhio al volo alle ultime due che non mi ricordo :asd:

Rido ancora per come
Kubo si è dovuto inventare le statue giganti viventi per dare l'impressione che Chad servisse a qualcosa XD

Ieri sera ho rivisto il tutto 2 o 3 volte, poi sono andato a vedermi le reaction. Alcuni mi hanno fatto sentire male, ed anche alcunE :rickds:
Grazie Tite, non pensavo di vedere certe cose in uno shounen nel 2026 :ivan:

La cosa più "sconvolgente", visto che comunque è tutto presente nel manga, è l'idea dello studio di animazione di fare questo:
:asd:

Ultima modifica:
Ieri sera ho rivisto il tutto 2 o 3 volte, poi sono andato a vedermi le reaction. Alcuni mi hanno fatto sentire male, ed anche alcunE :rickds:
Grazie Tite, non pensavo di vedere certe cose in uno shounen nel 2026 :ivan:

La cosa più "sconvolgente", visto che comunque è tutto presente nel manga, è l'idea dello studio di animazione di fare questo:
:asd:
Da dare una slap di quelle che ti fa male la mano ancora dopo 15 giorni e non te la lavi a vita.

Penso che recupererò la stagione quando saranno usciti tutti gli episodi, saranno una decina no?

Tanto il primo é come se lo avessi visto, considerando le clip che mi son spuntate in feed :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro