Bleach | manga, anime, remake

Oddio,ci mancherebbe soltanto scoprire che Tsukishima è sempre stato buono come il pane,è veramente cugino di Ichigo,e che il suo vero nome è Tite Kubo:rickds:
Non che fosse buono, ma magari aveva un superpiano alla Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che fosse buono, ma magari aveva un superpiano alla Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa possibilissima vista come si è evoluta la situazione fino ad ora .

Ora sono curioso di vedere cosa accade a Ichigo dopo una ferita come quella infertogli a fine ch.

Cosa possibilissima vista come si è evoluta la situazione fino ad ora .Ora sono curioso di vedere cosa accade a Ichigo dopo una ferita come quella infertogli a fine ch.
Io un'idea l'avrei cosa potrebbe succedere...

eternal-shifter-albums-all-kinds-anime-picture114387-hollow-ichigo.jpg

---------- Post added at 00:40:38 ---------- Previous post was at 00:37:35 ----------

Riassumiamo il capitolo con delle emoticon, magari durano di più della lettura normale:
Ichigo all'inizio teme di essere rimasto solo :alone:

Si accorge che Gingo è ancora amico :sieghart2:

Arriva Ishida :doc:

Ichigo lo teme come nemico :phraengo:

Ishida rileva ad Ichigo che Gingo è cattivo :shady:

Faccia di Gingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Posto stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E ribadisco quello che dissi un paio di settimane fa: i capitoli di bleach si leggono troppo velocemente, c'è qualcosa che non va..meno di 2 minuti per leggere 21 pagine..mah

Ho visto lo spoiler del nuovo capitolo.

Arriveranno urahara,il padre di ichigo e..............

RukiaXD sembra sia stata promossa a vice capitano inoltre da quanto ho capito

Ichigo otterrà di nuovo i poteri da shinigami!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo solo che lo spoiler che ho letto sia vero ho l'hype a 10000

Ho visto lo spoiler del nuovo capitolo.
Arriveranno urahara,il padre di ichigo e..............

RukiaXD sembra sia stata promossa a vice capitano inoltre da quanto ho capito

Ichigo otterrà di nuovo i poteri da shinigami!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo solo che lo spoiler che ho letto sia vero ho l'hype a 10000
Tutto questo è allettante, ma magari è difficile che succeda in un solo capitolo. La parte più interessante per me è

l'eventuale promozione di Rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutto questo è allettante, ma magari è difficile che succeda in un solo capitolo. La parte più interessante per me è
l'eventuale promozione di Rukia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perche no?

con la comparsa di rukia si capirebbe l'intenzione del trio di far tornare i poteri ad ichigo (probabilmente l'ultima pagina del capitolo)

Letto il nuovo capitolo.

Confermo gli spoiler,scontato ma d'effetto.Si poteva intuire già dal titolo del cap come sarebbe andata a finire:asd:

Io mi aspetto Rukia tenente della tredicesima
Azz,io che azzecco una previsione è grave.La fine è vicina:phraengo:

Ultima modifica:
Letto il nuovo capitolo.
Confermo gli spoiler,scontato ma d'effetto.Si poteva intuire già dal titolo del cap come sarebbe andata a finire:asd:
Infatti il titolo diceva tutto.;p

Ma devo dirlo ,amo sto ch

vedere RUkia back e che è lei a ridargli i poteri .il nuovo aspetto da shinigami di Ichigo.

Vedere come era incavolato inizialmente e come si è calmato quando ha capito/visto chi la colpito:ahsisi:

E la faccia di GInjo e l'altro alla fine :pffs:

Ora davvero voglio il prossimo ch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito,avete notato che

sia Zangetsu,sia l'abito di Ichigo sono diversi ora?Niente più bende per Zangetsu,immagino che pure il vecchio non sarà cambiato in qualche modo:sisi:

ma spiegatemi una cosa era così semplice riottenere i poteri da shinigami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè non l'ha fatto subito allora? bel capitolo ma finchè non capisco questa cosa per me puzza di cazzata colossale

Figata immensa. Tutto.

ma spiegatemi una cosa era così semplice riottenere i poteri da shinigami? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè non l'ha fatto subito allora? bel capitolo ma finchè non capisco questa cosa per me puzza di cazzata colossale
Prima Ichigo doveva recuperare il potere spirituale, cosa che ha fatto via fullbring. A quel punto è stato, immagino, semplcie fargli riottenere i suoi vecchi poteri.

Con Zangetsu diversa WTF :phraengo: che capitoloooooooooooooo!!!!

cioè bastava farsi ricolpire da rukia per riavere i poteri?tutto li?perchè non farlo dall'inizio?

i poteri spirituali gli sono appena stati tolti nuovamente..quindi non possono essere quelli.

cioè bastava farsi ricolpire da rukia per riavere i poteri?tutto li?perchè non farlo dall'inizio?i poteri spirituali gli sono appena stati tolti nuovamente..quindi non possono essere quelli.
Gli ha tolto il fullbring, l'energia spirituale l'ha ripristinata durante l'allenamento.

Anche perchè senza reiatsu Rukia non si poteva vedere.

Gli ha tolto il fullbring, l'energia spirituale l'ha ripristinata durante l'allenamento.
Ma rukia la vede solo perchè è stato trafitto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come detto..rukia la vede solo DOPO esser stato trafitto

Ma rukia la vede solo perchè è stato trafitto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, quando aveva perso i poteri ed il reiatsu la presenza di Rukia e di spettri vari era svanita... quindis enza potere spirituale non si possono vedere i fantasmi/shinigami.

In ogni caso, son tutte cose successe a fine capitolo, che non sia stato spiegato in modo esauriente mi pare normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:14:26 ---------- Previous post was at 19:12:30 ----------

Senza contare che è da seicento capitoli che Urahara e il vecchio tramano qualcosa, ci sarà anche il loro zampino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro