Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Porca ladra zozza. Ichigo è assurdo ora GAB
Si però bisogna vedere se riesce a controllare questo potere(sicuramente no).

Potrebbe anche attaccare ishida e la ragazza il cui nome mi sfugge al momento:asd:

Porca ladra zozza. Ichigo è assurdo ora GAB
Eh si è assurdo ma Ulquiorra non può morire così...

Alla fine non avevo tutti i torti nel dire come sarebbe andata a finire...

Se ritrovo il post mi auto quoto...

EDIT:Trovato...

Alla fine si ridurrà al solito:

Ulq: omg...!

Ichigo: sono un figo! oh già dimenticavo getsugaaaaaa tenshouuuuu!!!

Ulq: cero oscuras! omg non riesco a respingerlo!!!....!

Zap e muore...

Detto nella pagina precedente,non mi pare di aver sballato poi molto...

Si però bisogna vedere se riesce a controllare questo potere(sicuramente no).Potrebbe anche attaccare ishida e la ragazza il cui nome mi sfugge al momento:asd:
Kasm, è Orihime la più **** del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si è assurdo ma Ulquiorra non può morire così...Alla fine non avevo tutti i torti nel dire come sarebbe andata a finire...

Se ritrovo il post mi auto quoto...

EDIT:Trovato...

Alla fine si ridurrà al solito:

Ulq: omg...!

Ichigo: sono un figo! oh già dimenticavo getsugaaaaaa tenshouuuuu!!!

Ulq: cero oscuras! omg non riesco a respingerlo!!!....!

Zap e muore...

Detto nella pagina precedente,non mi pare di aver sballato poi molto...
Ahhahhahahahahahaha fantastica la scenetta

Kasm, è Orihime la più **** del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhahhahahahahahaha fantastica la scenetta
E cazzzz non mi ricordavo il nome:rickds:

Cavolo ho trovato una notizia in cui dice che ad Parile iniziera la pubblicazione di Bleach Gold (e anche Gold Deluxe)!

Io ora ho preso i primi 4 (nuova ristampa) e cosa mi conviene fare? Continuo con questi o inizio da zero con la Gold? Cioe li trovo poi i numeri che non siano Gold? Perche non voglio mescolare...

Cavolo ho trovato una notizia in cui dice che ad Parile iniziera la pubblicazione di Bleach Gold (e anche Gold Deluxe)!
Io ora ho preso i primi 4 (nuova ristampa) e cosa mi conviene fare? Continuo con questi o inizio da zero con la Gold? Cioe li trovo poi i numeri che non siano Gold? Perche non voglio mescolare...
Oddio, mischiarli noo, le ristampe comunque stanno continuando, almeno quelle dei numeri introvabili... se hai possibilità di andare in qualche fiera o comprare su internet sarebbe l'ideale

Secondo me Inoue ha salvato Ulquiorra.

Per quale motivo avrebbe dovuto farlo?:bah!::bah!::bah!:
Rimane il fatto che se Ulquiorra è morto il manga sta scadendo un po' troppo.
beh più originale farlo morire che farlo entrare nella schiera dei soliti "cattivi che diventano buoni" no?

Per quale motivo avrebbe dovuto farlo?:bah!::bah!::bah!:
Rimane il fatto che se Ulquiorra è morto il manga sta scadendo un po' troppo.
Ulquiorra era il 4°, quindi gli altri 3 espada dovrebbereo essere più forti

Aizen ovviamente sarà una decina di spanne sopra tutti quindi ......

Senza dimenticare Ichimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La strada per vincere la guerra è ancora lunga, Ichigo ha vinto "solo" una battaglia

beh più originale farlo morire che farlo entrare nella schiera dei soliti "cattivi che diventano buoni" no?
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per carità divina meglio che muoia a sto punto!!!!

Ulquiorra era il 4°, quindi gli altri 3 espada dovrebbereo essere più fortiAizen ovviamente sarà una decina di spanne sopra tutti quindi ......

Senza dimenticare Ichimaru

La strada per vincere la guerra è ancora lunga, Ichigo ha vinto "solo" una battaglia
Per carità vero...

Però,appurata la morte di emoquiorra,6 nemici estramamente potenti...

Contando che 3 stanno già combattendo e che i Vizard,Urahara,Yoruichi,Tessai,Isshin e Ryuken devono ancora scendere in campo mi chiedo cosa possa capitare ancora.

Spero che a breve si tornerà nella falsa Karakura per vedere cosa succede,con i probabili interventi dei personaggi di cui ho detto sopra.

Per carità divina meglio che muoia a sto punto!!!!

Per carità vero...

Però,appurata la morte di emoquiorra,6 nemici estramamente potenti...

Contando che 3 stanno già combattendo e che i Vizard,Urahara,Yoruichi,Tessai,Isshin e Ryuken devono ancora scendere in campo mi chiedo cosa possa capitare ancora.

Spero che a breve si tornerà nella falsa Karakura per vedere cosa succede,con i probabili interventi dei personaggi di cui ho detto sopra.
6 ?

Io Tousen lo considero scarso eh :gaf:

Come dici tu, tanti personaggi devono ancora prendere parte alla battaglia, e di quelli già schierati mancano ancora un sacco di cose da svelare, Bankai, Resurrecion, sia da una parte che dall'altra

Per esempio Youruichi non ha nemmeno mostrato lo Shikai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè ha mostrato le tette, però non credo possano servire in battaglia

Secondo me il combattimento più spettacolare sarà Kyoraku VS Stark, un tipo così sgargiante (:gaf:) nasconderà sicuramente un Bankai devastatante, almeno si spera ...

Insomma, Tite Kubo ha messo un sacco di carne al fuoco, aspettiamo pazientemente :kappe:

6 ?
Io Tousen lo considero scarso eh :gaf:

Come dici tu, tanti personaggi devono ancora prendere parte alla battaglia, e di quelli già schierati mancano ancora un sacco di cose da svelare, Bankai, Resurrecion, sia da una parte che dall'altra

Per esempio Youruichi non ha nemmeno mostrato lo Shikai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè ha mostrato le tette, però non credo possano servire in battaglia

Secondo me il combattimento più spettacolare sarà Kyoraku VS Stark, un tipo così sgargiante (:gaf:) nasconderà sicuramente un Bankai devastatante, almeno si spera ...

Insomma, Tite Kubo ha messo un sacco di carne al fuoco, aspettiamo pazientemente :kappe:
Imho appena la scena passerà sulla falsa karakura, verrà mostrata una scena in cui kyoraku sarà in difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho appena la scena passerà sulla falsa karakura, verrà mostrata una scena in cui kyoraku sarà in difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh potrebbe essere che quando la scena si sposterà vedremo un combattimento in fase avanzata, magari con qualcuno (dei "nostri") in difficoltà che decide di ricorrere per esempio al Bankai, e ovviamente dopo quella scena finisce il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh potrebbe essere che quando la scena si sposterà vedremo un combattimento in fase avanzata, magari con qualcuno (dei "nostri") in difficoltà che decide di ricorrere per esempio al Bankai, e ovviamente dopo quella scena finisce il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa che uno è già andato in Bankai,parlo di Hitsugaya.

Personaggio interessante ma probabilmente l'autore lo odia...

Concordo sul fatto che Kyoraku vs Stark sarà probabilmente il combattimento più figo.

Anche Isshin deve ancora mostrare lo Shikai.

PS:Ieri stavo rileggendo il nono volume e la spada che Kukaku porta sulle spalle sembra proprio una zanpaktuo.Interverrà anche lei nella battaglia??

Pensa che uno è già andato in Bankai,parlo di Hitsugaya.Personaggio interessante ma probabilmente l'autore lo odia...

Concordo sul fatto che Kyoraku vs Stark sarà probabilmente il combattimento più figo.

Anche Isshin deve ancora mostrare lo Shikai.

PS:Ieri stavo rileggendo il nono volume e la spada che Kukaku porta sulle spalle sembra proprio una zanpaktuo.Interverrà anche lei nella battaglia??
beh, usando il bankai ha avuto difficoltà contro degli arrancar di basso livello, non so come farà contro un espada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, usando il bankai ha avuto difficoltà contro degli arrancar di basso livello, non so come farà contro un espada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti probabilmente sarà il primo ad essere soccorso.

Magari da Rose che sembra essere il più freddo e distaccato dei vizard.

@Dr. Frank: la più **** non è Orihime la più **** è Matsumoto!!!

Infatti probabilmente sarà il primo ad essere soccorso.Magari da Rose che sembra essere il più freddo e distaccato dei vizard.

@Dr. Frank: la più **** non è Orihime la più **** è Matsumoto!!!
e Yoruichi dove la metti....:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro