Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Veramente un gran bel manga!

prende specialmente quando ichigo mostra il bankai

nell'ultima parte del manga ( numeri 32-33) ha un pò perso , ma rimane comunque stupendo

Letto il capitolo.....ammazza:|

Concordo, allora sarà qui che arriveranno i Vizard ne son quasi sicuro
Beh è praticamente certa la cosa...

E nel qual caso non dovesse essere Ukitake a prendere il posto di Hitsu vs Halibel vedrei bene Rose che dei Vizard sembra il più freddo e distaccato...

Concordo, allora sarà qui che arriveranno i Vizard ne son quasi sicuro
se non arrivano i rinforzi sarà un massacro :bah!: , hitsugaya e soi fon gia sono spacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

se non arrivano i rinforzi sarà un massacro :bah!: , hitsugaya e soi fon gia sono spacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Infatti a meno che non interviene il capitano volpe o er vecchio capo so fucked :travello:

Infatti a meno che non interviene il capitano volpe o er vecchio capo so fucked :travello:
Dai il capitano volpe è una pippa colossale...

Gli unici che possono intervenire sono il vecchio e ukitake.

Dai il capitano volpe è una pippa colossale...
Gli unici che possono intervenire sono il vecchio e ukitake.
anche secondo me, oltre a Kyoraku che gia sta combattendo

aggiungerei anche Urahara e una paio di Vizard, Shinji e Kensei, gli altri non mi ispirano per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in pratica quelli che hanno gia mostrato il bankai, secondo me sono spacciati (basta vedere Hitsugaya), anche Soi Fon è nello sterco fino al collo, non capisco perchè non usi il Bankai ... forse è diventata capitano col metodo delle "raccomandazioni ?" :.bip:

Capitolo nuovo. FIGHISSIMOOOOOO, da questo si evince come i personaggi e nemici secondari de sto fumetto siano la cosa più phega di tutto, che combattimenti stupendi :gaf:

a me non m'è piaciuto sto capitolo..ma avendo cominciato da pochissimo a leggerlo senza aver seguito i capitoli prima immagino sia per quello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Capitolo nuovo. FIGHISSIMOOOOOO, da questo si evince come i personaggi e nemici secondari de sto fumetto siano la cosa più phega di tutto, che combattimenti stupendi :gaf:
Sto capitolo merita!!!!

E in più abbiamo una vera spiegazione!!!

Nel prossimo mi aspetto la resurrecion di Stark!!!!

a me non m'è piaciuto sto capitolo..ma avendo cominciato da pochissimo a leggerlo senza aver seguito i capitoli prima immagino sia per quello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma leggiti tutto il precedente cazzzzoneeeeeeeeee :rickds:

ma leggiti tutto il precedente cazzzzoneeeeeeeeee :rickds:
per ora non mi sta piacendo tanto da mettermi a leggere centinaia di capitoli tutti in una volta:keyParadise:

spettacolare la resurrecion di Barragan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

anvedi il vecchio, lo sapevo che nascondeva qualcosa pericoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maju non hai letto la prima saga di bleach?? Ma sei un minkione!!:.bip:

:rickds::rickds:

Leggitela tutta che ti piacerà un botto:gab:

Oh,finalmente mi sono messo al passo con gli scan :gaf: .

Boh,che dire,questi ultimi combattimenti sono stati fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

Azz,Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Oh,finalmente mi sono messo al passo con gli scan :gaf: .
Boh,che dire,questi ultimi combattimenti sono stati fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

Azz,Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Quoto entrambi, l'unica cosa che mi piace del protagonista è

la modalità hollow
che può comunque, in un certo senso, essere considerata un personaggio secondario

Quoto entrambi, l'unica cosa che mi piace del protagonista è
la modalità hollow
che può comunque, in un certo senso, essere considerata un personaggio secondario
Con "Azz,Ichigo" volevo far trasparire il mio sgomento riguardo

alla devastante forma Hollow usata contro l'emo per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque Ichigo è uno dei miei personaggi preferiti di Bleach :andrean: .

ahhh bellissimo!!..solo che mi ci sono avvicinata tardi ( chiedo perdono al mio amico lui sa lo sa)

Bello si, mi piacciono gli espada sopra tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro