Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, allora sarà qui che arriveranno i Vizard ne son quasi sicuroLetto il capitolo...
Halibel è ancora più topa nella sua ressureccion form...
Beh è praticamente certa la cosa...Concordo, allora sarà qui che arriveranno i Vizard ne son quasi sicuro
se non arrivano i rinforzi sarà un massacroConcordo, allora sarà qui che arriveranno i Vizard ne son quasi sicuro
Infatti a meno che non interviene il capitano volpe o er vecchio capo so fucked :travello:se non arrivano i rinforzi sarà un massacro, hitsugaya e soi fon gia sono spacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Dai il capitano volpe è una pippa colossale...Infatti a meno che non interviene il capitano volpe o er vecchio capo so fucked :travello:
anche secondo me, oltre a Kyoraku che gia sta combattendoDai il capitano volpe è una pippa colossale...
Gli unici che possono intervenire sono il vecchio e ukitake.
Sto capitolo merita!!!!Capitolo nuovo. FIGHISSIMOOOOOO, da questo si evince come i personaggi e nemici secondari de sto fumetto siano la cosa più phega di tutto, che combattimenti stupendi![]()
ma leggiti tutto il precedente cazzzzoneeeeeeeeeea me non m'è piaciuto sto capitolo..ma avendo cominciato da pochissimo a leggerlo senza aver seguito i capitoli prima immagino sia per quello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per ora non mi sta piacendo tanto da mettermi a leggere centinaia di capitoli tutti in una volta:keyParadise:ma leggiti tutto il precedente cazzzzoneeeeeeeeee![]()
Capitolo nuovo. FIGHISSIMOOOOOO, da questo si evince come i personaggi e nemici secondari de sto fumetto siano la cosa più phega di tutto, che combattimenti stupendi![]()
Quoto entrambi, l'unica cosa che mi piace del protagonista èOh,finalmente mi sono messo al passo con gli scan.
Boh,che dire,questi ultimi combattimenti sono stati fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .
Azz,Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Con "Azz,Ichigo" volevo far trasparire il mio sgomento riguardoQuoto entrambi, l'unica cosa che mi piace del protagonista èche può comunque, in un certo senso, essere considerata un personaggio secondariola modalità hollow