T
TSUBASA
quel "coso" enorme potrebbe essere Yami ? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'ho pensato pure io e avrebbe molto senso :cat:quel "coso" enorme potrebbe essere Yami ? :morristend:
Mah, conoscendo Tite Kubo i vizards sono sicuramente alleati con Aizen..io spero veramente che arrivi qualche "cattivo" in piu, aizen & co. sono rimasti ai minimi termini ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (pensado che ci sono 13 brigate+vizard+ichigo e amici)
il "coso nero" per me è un qualcosa tipo la Quimera Parca
sarebbe un bel colpo di scena!!Mah, conoscendo Tite Kubo i vizards sono sicuramente alleati con Aizen..
Hmm, hanno detto che lo odiano e hanno allenato Ichigo per farlo andare contro Aizen? Non sta in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, conoscendo Tite Kubo i vizards sono sicuramente alleati con Aizen..
Io direi che la loro presenza non sta in piedi, a cosa servono esattamente se non essere la futura squadra di nemici da abbattere?Hmm, hanno detto che lo odiano e hanno allenato Ichigo per farlo andare contro Aizen? Non sta in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non vedo perchè allearsi con il tizio che li ha resi hollow, quasi uccisi, abbandonati e fatti cacciare a vita dalla ss, sarebbe da pazzi :pffs:Mah, conoscendo Tite Kubo i vizards sono sicuramente alleati con Aizen..
anche io credo sia così!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me i vizard sono al di fuori dei giochi, sia gli shinigami che aizen con gli arancarsono rivali, mentre i vizard mi paiono una sorta di nuova razza in cerca di una sua identità, non hanno interessi a distruggere ne gli uni ne gli altri, infatti il gruppo è come una grande famiglia, se mai + avanti nella storia pure loro si schiereranno o ci sarà un qualche avvenimento che ci farà capire le loro vere intenzioni, mah staremo a vedere
quale "coso nero"?il "coso nero" per me è un qualcosa tipo la Quimera Parca
mi ricordo una puntata, subito dopo la saga del pendolo, in cui faceva vedere tutti i vizard che uscivano dal magazzino, dicendo, se non sbaglio, che l' avrebbero fatta pagare ad Aizen... mi pare abbia parlato proprio Shinjisecondo me i vizard sono al di fuori dei giochi, sia gli shinigami che aizen con gli arancarsono rivali, mentre i vizard mi paiono una sorta di nuova razza in cerca di una sua identità, non hanno interessi a distruggere ne gli uni ne gli altri, infatti il gruppo è come una grande famiglia, se mai + avanti nella storia pure loro si schiereranno o ci sarà un qualche avvenimento che ci farà capire le loro vere intenzioni, mah staremo a vedere
Vista la raw
Ammazza in un capitolo da una possibile situazione di superiorità, si è passati a una situazione di inferiorità netta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sono anche tornati i vizard
In una situazione del genere, credo che stiano dalla parte degli shinigami
No, per la precisione Hirako ha detto qualcosa come "Adesso andiamo a ringraziare gli shinigami... ed Aizen". Una frase molto ambigua che puo voler dire qualunque cosa..quale "coso nero"?
il rilascio di Barragan?
mi ricordo una puntata, subito dopo la saga del pendolo, in cui faceva vedere tutti i vizard che uscivano dal magazzino, dicendo, se non sbaglio, che l' avrebbero fatta pagare ad Aizen... mi pare abbia parlato proprio Shinji
Ma sei un cazZzzzzone, devi leggerti tutto dall'inizio, come pretendi di seguirlo bene in questo modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno che ha letto tutto il manga può spiegarmi che è accaduto e chi sono tutti quei nuovi pg che sono apparsi?troppa roba per chi come me ha comincaato dall'inizio di questa saga (più o meno)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e secondo te ho voglia di leggermi 400 o quanti sono capitoli:imfao:Ma sei un cazZzzzzone, devi leggerti tutto dall'inizio, come pretendi di seguirlo bene in questo modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè tu ti sei perso la saga della soul society?:Morris82::Morris82::Morris82:qualcuno che ha letto tutto il manga può spiegarmi che è accaduto e chi sono tutti quei nuovi pg che sono apparsi?troppa roba per chi come me ha comincaato dall'inizio di questa saga (più o meno)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif