Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ragazzi avete notato che nella sezione uscite della settimana (di settembre) la cover di BLEACH 36 riporta come titolo turn BLACK the pendulum???!!! °o°
:imfao:

Rimetti a nero il pendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che ce ne vuole a non accorgersi eh ...

Ragazzi avete notato che nella sezione uscite della settimana (di settembre) la cover di BLEACH 36 riporta come titolo turn BLACK the pendulum???!!! °o°Ho chiesto numi a Elena Zanzi, curatrice del manga, e fortunatamente mi ha (ringraziato e) detto che sono in tempo per riparare all'errore! Per fortuna...
sei stata un grande: ad accorgetene e a scrivergli ^_-

mi compiaccio anche che per una volta la Panini ha corretto un errore :-)

carino il capitolo , fantastica la mossa combinata di soi fon con il vizard panzuto

carino il capitolo , fantastica la mossa combinata di soi fon con il vizard panzuto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavolta il vecchio semina-morte è spacciato :morristend:

ma dato che i wizard sono comprasi dopo..come faceva il panzone a sapere non solo l'attacco della tipa ma pure come il signor morte l'aveva evitato?:Morris82:

ma dato che i wizard sono comprasi dopo..come faceva il panzone a sapere non solo l'attacco della tipa ma pure come il signor morte l'aveva evitato?:Morris82:
l'attacco di soi fon penso gliel'abbia svelato urahara (ecco perchè lei si incaxxa e dice che vorrebbe rinchiuderlo con il kido del panzone... )

per come l'aveva evitato : magari erano nei paraggi già da un pò, ma hanno deciso di intervenire solo quando la situazione stava degenerando :morristend:

carini gli ultimi due capitoli finalmente un minimo di storia(anche se passata e di un pg morto asd) oltre alle battaglie

davvero interessante la storia di Barragan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso sotto con Stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, io ero rimasto fermo alla 167.

Quali dovrei vedere per evitare i filler?

Perchè non ci sto capendo molto e vorrei evitare quei filler odiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Questo manga si dimostra fantastico!!!

Spettacolo l'arrivo di Wonderweiss!

Io ero fermo al cap. 361 da 3 mesi...

Però voglio ancora vedere il bankai di Ukitake e Kyoraku... :(

aaaaaaaaaaaah l'ultimo capitolo finisce sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Coyote Stark, bel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto manga ha rotto le bolas, si sta perdendo tantissimo, stanno combattendo DA MESI *** santissimo, ma com'è possibile sopportare una tale palla? Per ora s'è perso lo spirito della bellissima prima serie.

beh ma se non combattono cos'altro devono fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima serie era diversa ma anche perchè era introduttiva, secondo me :.bip:

un combattimento dietro l'altro, io sinceramente non chiedo di meglio :morristend:

Nooooooooooooooooooooooo, povero Stark! Ma chi è il £$%&%$££ che l'ha attaccato alle spalle?

imho è ichigo, quella scia nera mi fa pensare a lui..:morristend:

anche io ho pensato ad ichigo, ma un gesto del genere non me lo aspetto proprio dal protagonista ...

Secondo me non è Ichigo, per i seguenti motivi: 1- se la spada fosse Zangetsu si noterebbe il filo biano, ma lì la spada è completamente nera. 2-se fosse il bankai, la lama sarebbe più piccola. Secondo me o è un personaggio nuovo (ma non credo) oppure qualcuno di cui ancora non si è vista la zampakuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro