A
AVV.
con l'aggiunta che sto tecnicismo apre ad una contraddizione LOL che la sarta ha dato il vestito top a ichigo e agli altri senza dirgli gniente gli ha rifilato..................boh la copia "made in china"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con l'aggiunta che sto tecnicismo apre ad una contraddizione LOL che la sarta ha dato il vestito top a ichigo e agli altri senza dirgli gniente gli ha rifilato..................boh la copia "made in china"
Non me lo ricordavo,ma comunque Aizen voleva creare la chiave del re sacrificando Karakura.la chiave del re sono la divisione zero stessa con il loro corpo
che qualcosa fatto con il loro corpo possa attraversare la barriera regge![]()
![]()
momento, io non dico che sia una boiata, dico solo che la cosa era gia pensata e pianificata, che poi kubo a pensato e pianificato una boiata e tutta un altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusa ma uno dei problemi principali che hanno i cattivi con la dimensione del re la risolvi con sta cavolata?
con tutti i plot device che kubo poteva usare da un quincy THE KEY a un tradimento di un royal guard o l'aiuto del nonno di komamura vai a tirare fuori un tecnicismo sui vestiti che non hanno mai contato nulla fino all'introduzione della tizia sarta? E DAJE
il sacrificio di karakura era per ricreare uno della brigata zero (sempre vignwete sopra)Non me lo ricordavo,ma comunque Aizen voleva creare la chiave del re sacrificando Karakura.Bleach è calato parecchio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Preferivo l'anime.
Mi sono perso qualche passaggio leggendo i capitoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi ricordo essatamente la storia ma ichigo per tornare nella soul society aveva due possibilita o prendere una scala a chiociola (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ci metteva un tot di ore o lanciarsi diretamente, per lanciarsi aveva bisogno di quel vestito come protezione, da qui non mi ricordo se gli altri abbiano fatto la strada piu lunga o si siano lanciati anche loro
fra l'altro il vestito non è la chiave del re e quindi basta spoiarlo per raggiungerlo, se no non ci sarebbe il limite delle 2 quasi ore, il vestito e servito solo come protezione ma quella protezione a creato un buco nella barriera
il sacrificio di karakura era per ricreare uno della brigata zero (sempre vignwete sopra)
Beh, che piaccia o meno, dopo la capatina nella divisione 0 i 3 passabili sono i top della Soul Society per quello che si è visto (dietro a Zaraki ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Troiate su troiate.
Wow, poi gente che non fa passare i Quincy, abbiamo tre tizi passabili (due divenuti tali in maniera oscena), due tenenti massacrati da un wrestler e... Yumichika... wow, mi sentirei super sicuro con gente simile a pararmi il **** contro 24543 Quincy
Però anche tu pensi che questa sia una stronzàta, sì? Alla fine per Byakuya neanche mi lamento, per gente che comunque è sempre stata scarsa che è diventata di livello Yamamoto con due trucchi magici invece sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, che piaccia o meno, dopo la capatina nella divisione 0 i 3 passabili sono i top della Soul Society per quello che si è visto (dietro a Zaraki ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Per quanto riguarda gli altri 3 il combattimento con la maschera non lo considererei proprio, anche perché è stata un'abilità che se prima non l'avessi vista e capita, avrebbe sconfitto chiunque. (Tanto è vero che se hisagi non avesse avvertito i due capitani! sarebbero stati oneshottati anche loro in un colpo)
Ma infatti ho scritto per quello che si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò anche tu pensi che questa sia una stronzàta, sì? Alla fine per Byakuya neanche mi lamento, per gente che comunque è sempre stata scarsa che è diventata di livello Yamamoto con due trucchi magici invece sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il luchador ha oneshottato due capitani comunque come se nulla fosse, e poi qui praticamente ogni CAPITANO ha fatto figure di palta con l'ultimo dei lavascale Quincy, quindi mi chiedo come Kubo riesca a rendere credibile ed efficace l'aiuto da quei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma NO, manca ancora zaraki alla massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLetto il 61. Questo è a tutti gli effetti lo scenario dello scontro finale giusto? In 10 numeri riuscirà a chiudere questo cristo di fumetto?