Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ukitake è il soul king :rickds:

Madonna che bradicardia

Tra questo e One piece fanno a gara in quanto a minestra allungata :rickds:

Sto capitolo poteva essere riassunto in 4 pagine :rickds:

Ma comunque sicuri sia morto? Perchè quel bozzolo ha sempre la stessa espressione :rickds:

Nel 616 uscirà Aizen da dietro una tenda, con in mano Kyoka Suigetsu e trollerà tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
4? Direi 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 ad essere gentili e dare un pochillo di suspance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

18 per scrivere il nulla

1 per raccontare tutto

:rickds:

Questo capitolo è sinonimo di lentezza.Poteva benissimo far parlare Ukitake,ma doveva creare suspance.:bah!:

Il suo manga farà anche schifo... ma bisogna dire che sembra che nonostante le abnormi stronxate che fa... quest'uomo ce la metta veramente tutta per scrivere questa storia (che sono sicuro alla fine ci regalerà una morale) quindi oltre a lodare il fatto che almeno ci prova ho deciso che comprerò il volume finale come segno di ammirazione nei confronti di un mangaka che una volta finita la sua avventura con... qualunque sia la casa di pubblicazione :rickds: potrà dire di averci almeno provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol... dimenticate tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ukitake è il soul king :rickds:
L'ho praticamente azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno prova a buttare qualcosa di relativamente inaspettato nel mix

Wow, l'ultima scena, ho i brividi proprio :l4gann:

Bel capitolo stavolta, ora quello da proteggere è "Ukitake", puo avere un risvolto cool questa cosa, ultima pagina da "era ora"

Didn't see that coming :morris82:

E finalmente rivedremo Aizen :ivan:

Letto, carino...

So che è un problema mio, ma non riesco a sopportarlo, davvero Ukitate era malato quando aveva tre anni, e i suoi genitori hanno pregato un *** di salvarlo?

Quindi nell'aldilà puoi essere colpito da una malattia ai polmoni che rischia di farti morire; da morto? Sulle morti violente posso soprassedere, ma davvero, malato seriamente? Nell'aldilà?

Ma sopratutto i suoi genitori; quindi mi state dicendo che li ha ritrovati entrambi quando all'inizio ci veniva detto come le probabilità di rincontrare i propri cari siano così scarse che alcuni neanche ci provano? O peggio ancora che è nato direttamente lì? E che quindi le anime possono procreare creando altri morti?

Deve essere un problema mio, se quando l'autore mette su qualcosa di sensato, quel qualcosa fa letteralmente a cazzotti con le fondamenta.

E magari ci sono pure dei precedenti che mi sfuggono.

Tra l'altro non è che è un modo per evitare di mostrarci il suo Bankai?

Per quanto riguarda Aizen ormai spero lo abbiano perso nel buio.

Letto, carino...
So che è un problema mio, ma non riesco a sopportarlo, davvero Ukitate era malato quando aveva tre anni, e i suoi genitori hanno pregato un *** di salvarlo?

Quindi nell'aldilà puoi essere colpito da una malattia ai polmoni che rischia di farti morire; da morto? Sulle morti violente posso soprassedere, ma davvero, malato seriamente? Nell'aldilà?

Ma sopratutto i suoi genitori; quindi mi state dicendo che li ha ritrovati entrambi quando all'inizio ci veniva detto come le probabilità di rincontrare i propri cari siano così scarse che alcuni neanche ci provano? O peggio ancora che è nato direttamente lì? E che quindi le anime possono procreare creando altri morti?

Deve essere un problema mio, se quando l'autore mette su qualcosa di sensato, quel qualcosa fa letteralmente a cazzotti con le fondamenta.

Sulla "vita" delle anime nella SS meglio stendere un velo pietoso, ma questo fin dall'inizio, chiariamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aizen torna e si prepara per compiere l'impossibile, salvare il manga.

Nel mentre...dai, quantomeno il racconto di Ukitake, è interessante sebbene ci sono parecchi aspetti poco chiari su Mimihagi e sulla sua natura, quantomeno vedere Urahara sorpreso è una cosa nuova.

Letto, carino...

A inizio manga spiegano che i rapporti familiari nella SS sono diversi,le famiglie sono composte da insiemi di individui che si aggregano e bona senza avere rapporti di parentela diretti.

Considerando che nella SS si invecchia più lentamente,dovrebbe esserci stato abbastanza tempo per Ukitake per trovarsi una famiglia e creare un rapporto affettivo solido :unsisi:

Pure la moglia di Byakuya era morta di malattia,se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima di leggere il capitolo volevo chiedervi di spiegarmi un po' cosa stava succedendo perchè non ci capivo più niente, ma con questo, grazie al cielo, mi sono orientato già di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente si rivedrà Aizen :hype:

A inizio manga spiegano che i rapporti familiari nella SS sono diversi,le famiglie sono composte da insiemi di individui che si aggregano e bona senza avere rapporti di parentela diretti.
Considerando che nella SS si invecchia più lentamente,dovrebbe esserci stato abbastanza tempo per Ukitake per trovarsi una famiglia e creare un rapporto affettivo solido :unsisi:

Pure la moglia di Byakuya era morta di malattia,se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esattamente.

Nelle schede dei personaggi in cui Kubo descriveva saltuariamente pg a fine volume, ci viene rivelato che Ukitake è un nobile, seppur di una casata minore.

Ciò significa che come tutti i "Nobili" Ukitake non è mai stato un residente di Rukongai o meglio...non è mai stato "vivo", ma è "nato" all'interno del Seiretei...e si può supporre che le anime che "nascono" in questo modo, vanno a riequilibrare la bilancia per le anime che sono andate perse all'inferno(fuori dal ciclo) o distrutte dai Quincy.

Ha poco senso lo so...ma è cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro