Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4? Direi 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra questo e One piece fanno a gara in quanto a minestra allungataSto capitolo poteva essere riassunto in 4 pagine
![]()
4 ad essere gentili e dare un pochillo di suspance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif4? Direi 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol... dimenticate tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl suo manga farà anche schifo... ma bisogna dire che sembra che nonostante le abnormi stronxate che fa... quest'uomo ce la metta veramente tutta per scrivere questa storia (che sono sicuro alla fine ci regalerà una morale) quindi oltre a lodare il fatto che almeno ci prova ho deciso che comprerò il volume finale come segno di ammirazione nei confronti di un mangaka che una volta finita la sua avventura con... qualunque sia la casa di pubblicazionepotrà dire di averci almeno provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho praticamente azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno prova a buttare qualcosa di relativamente inaspettato nel mixUkitake è il soul king![]()
Sulla "vita" delle anime nella SS meglio stendere un velo pietoso, ma questo fin dall'inizio, chiariamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto, carino...
So che è un problema mio, ma non riesco a sopportarlo, davvero Ukitate era malato quando aveva tre anni, e i suoi genitori hanno pregato un *** di salvarlo?
Quindi nell'aldilà puoi essere colpito da una malattia ai polmoni che rischia di farti morire; da morto? Sulle morti violente posso soprassedere, ma davvero, malato seriamente? Nell'aldilà?
Ma sopratutto i suoi genitori; quindi mi state dicendo che li ha ritrovati entrambi quando all'inizio ci veniva detto come le probabilità di rincontrare i propri cari siano così scarse che alcuni neanche ci provano? O peggio ancora che è nato direttamente lì? E che quindi le anime possono procreare creando altri morti?
Deve essere un problema mio, se quando l'autore mette su qualcosa di sensato, quel qualcosa fa letteralmente a cazzotti con le fondamenta.
E magari ci sono pure dei precedenti che mi sfuggono.
Tra l'altro non è che è un modo per evitare di mostrarci il suo Bankai?
Per quanto riguarda Aizen ormai spero lo abbiano perso nel buio.
A inizio manga spiegano che i rapporti familiari nella SS sono diversi,le famiglie sono composte da insiemi di individui che si aggregano e bona senza avere rapporti di parentela diretti.Letto, carino...
So che è un problema mio, ma non riesco a sopportarlo, davvero Ukitate era malato quando aveva tre anni, e i suoi genitori hanno pregato un *** di salvarlo?
Quindi nell'aldilà puoi essere colpito da una malattia ai polmoni che rischia di farti morire; da morto? Sulle morti violente posso soprassedere, ma davvero, malato seriamente? Nell'aldilà?
Ma sopratutto i suoi genitori; quindi mi state dicendo che li ha ritrovati entrambi quando all'inizio ci veniva detto come le probabilità di rincontrare i propri cari siano così scarse che alcuni neanche ci provano? O peggio ancora che è nato direttamente lì? E che quindi le anime possono procreare creando altri morti?
Deve essere un problema mio, se quando l'autore mette su qualcosa di sensato, quel qualcosa fa letteralmente a cazzotti con le fondamenta.
E magari ci sono pure dei precedenti che mi sfuggono.
Tra l'altro non è che è un modo per evitare di mostrarci il suo Bankai?
Per quanto riguarda Aizen ormai spero lo abbiano perso nel buio.
Non esattamente.A inizio manga spiegano che i rapporti familiari nella SS sono diversi,le famiglie sono composte da insiemi di individui che si aggregano e bona senza avere rapporti di parentela diretti.
Considerando che nella SS si invecchia più lentamente,dovrebbe esserci stato abbastanza tempo per Ukitake per trovarsi una famiglia e creare un rapporto affettivo solido
Pure la moglia di Byakuya era morta di malattia,se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotato a Zero un capitolo che ha come finale il suo bel faccione sorridenteAizen, dai che fra poco lo rivediamo
![]()