Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Letto il 64

''La tua immaginazione del cavolo non può creare niente che io non possa tagliare. Perchè io...sono Kenpachi'' :alone:

Aizen: tutto quello che hai fatto faceva parte del mio piano,Ichigo
Juha: tutto quello che hai fatto faceva parte del mio piano,Ichigo

ok
Tite non è mai stato un uomo dotato di grande fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi 2 rapimenti di fila per far alzare il **** ad Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aizen: tutto quello che hai fatto faceva parte del mio piano,Ichigo
Juha: tutto quello che hai fatto faceva parte del piano che ho previsto,Ichigo

ok
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aizen guida, Juha è praticamente il navigatore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il 64
''La tua immaginazione del cavolo non può creare niente che io non possa tagliare. Perchè io...sono Kenpachi'' :alone:
Avere uno dei poterei più sgravi nell'umana esistenza e non essere capace di sfruttarlo.

Ci voleva tanto a rendere Kenpachi allergico che so...tipo l'aria? O cose simili? Uno dei simboli più chiari e palesi dello spreco che è questa saga...

Avere uno dei poterei più sgravi nell'umana esistenza e non essere capace di sfruttarlo.Ci voleva tanto a rendere Kenpachi allergico che so...tipo l'aria? O cose simili? Uno dei simboli più chiari e palesi dello spreco che è questa saga...
Lo manda pure nello spazio, una cosa del genere. Ormai è una schiera di combattimenti senza fine. Questo supererà pure naruto come volumi :rickds:

Non vi dico l'editoriale di questo numero. Vi perdete belle perle voi che non seguite l'edizione italiana :rickds:

quindi ukitake dopo non aver fatto una sega di niente si è sacrificato per salvare lo spirit king per........................1,5 capitoli.

quindi ukitake dopo non aver fatto una sega di niente si è sacrificato per salvare lo spirit king per........................1,5 capitoli.
Bello schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, figura di me...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Curiosità: ma Yoruichi e Soifon son lesbiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovo cap :ivan:

scherzo, lentezza sempre piu dissarmante, non è possibile che ad ogni capitolo ci sia un sola singola azione

Curiosità: ma Yoruichi e Soifon son lesbiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yoruichi non credo

Comunque sto capitolo è forse uno dei più noiosi/brutti degli ultimi tempi :sad2:

C'è Bach che sta riammazzando il Re delle Anime e questi sta stanno a far domande idiote e teatrini, vabbè, poi si vede che Tite ha letto il mio messaggio riguardo alle groupie di Ichigo e ha fatto arrivar degli avversari anche per loro.

Si ma tanto basta una mezza pagina di Aizen e si risoolleva il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ishida è diventato cattivo perchè è un quincy, sembra logico :kep88:

tite prima o poi ce lo dirà come hanno fatto a convincerlo o quando finirà il manga ce lo dovremo inventare noi fan a mo di fan fiction ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ishida è diventato cattivo perchè è un quincy, sembra logico :kep88:tite prima o poi ce lo dirà come hanno fatto a convincerlo o quando finirà il manga ce lo dovremo inventare noi fan a mo di fan fiction ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sicuramente avrà in mente un machiavellico piano per fregare Bach all'ultimo, ma ovvimante non poteva avvisare i suoi amici perchè sono affari da quincy e\o doveva vendicare qualche parente, quindi doveva far tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente avrà in mente un machiavellico piano per fregare Bach all'ultimo, ma ovvimante non poteva avvisare i suoi amici perchè sono affari da quincy e\o doveva vendicare qualche parente, quindi doveva far tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In effetti sua madre è morta perchè "assorbita" da bach come tutti i quincy non puri, ci starebbe pure
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro