Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ma don kanonji???

Era comparso con aizen e qua non c'è più?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma è "confermato" che rinizia l'anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto l'ultimo capitolo. Commento a caldo: bah :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior finale ever :superhype:

Secondo me aspettano qualche anno che la gente si dimentica di sto schifo e parte lo spin off con i figli.

Yhwach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Miglior finale ever :superhype:

Secondo me aspettano qualche anno che la gente si dimentica di sto schifo e parte lo spin off con i figli.

Yhwach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esattamente quello che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo dire che questi capitoli dove fanno vedere quello che succede ai protagonisti anni dopo mi piacciono, peccato per tutta la parte dietro

anche se devo dire che qualche bel momento cè stato:sisi:

Conclusione in linea con l'andazzo che aveva preso dopo la saga di Aizen, chapeau!
Pe rme Bleach finisce li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e il punto piùù alto è lo scontro con Ulquiorra per qul che mi riguarda (best villain di sempre insieme ad aizen :hail: )

Che poi poteva gestire tutto meglio da qual punto, cioè la saga dei fullbringer non doveva esistere, cioè tutti quei capitoli inutili per fargli riavere i poteri, quando poteva fare come nell'anime e fare in modo che i poteri di Ichigo invece che sparire all'istante si indebolivano poco alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, o ancora invece di fare sta roba di Yhwach, faceva subito un bel time skip con i figli e partiva da li, con magari, che ne so, esseri da un'altro regno sigillato, di possibilità c'erano, invece di fare tutte ste cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè, mostri Nelie e grimmjow e non gli fai fare nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la loro Seconda etapa dove è?, Halibel l'hanno citata ma non si è vista, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' mi dispiace vedere come è arrivata la conclusione di Bleach, fino alla saga di aizen era uno dei manga che più amavo rileggere, davvero uno spreco

Lasciando stare

renj + rukia
e

Il figlio di ichigo che uccide definitivamente yamatch
il finale non è così brutto come parecchie altre parti del manga, anzi sotto certi versi ci sta.

Pe rme Bleach finisce li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e il punto piùù alto è lo scontro con Ulquiorra per qul che mi riguarda (best villain di sempre insieme ad aizen :hail: )Che poi poteva gestire tutto meglio da qual punto, cioè la saga dei fullbringer non doveva esistere, cioè tutti quei capitoli inutili per fargli riavere i poteri, quando poteva fare come nell'anime e fare in modo che i poteri di Ichigo invece che sparire all'istante si indebolivano poco alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, o ancora invece di fare sta roba di Yhwach, faceva subito un bel time skip con i figli e partiva da li, con magari, che ne so, esseri da un'altro regno sigillato, di possibilità c'erano, invece di fare tutte ste cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè, mostri Nelie e grimmjow e non gli fai fare nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la loro Seconda etapa dove è?, Halibel l'hanno citata ma non si è vista, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aspetto ancora il bankai di Shinji, ah è un visored quindi niente bankai:bah!:

La sofferenza è terminata :rickds: che fine ingloriosa. Questo capitolo poi è davvero cretino, meglio lo scorso. Di molto bello ho notato che

Karin ora ha due tette enormi.
Comunque mi piace la morale

della coppia Ichigo/Orihime: ragazze, se amate qualcuno che vi tratta al meglio con cortese distacco, stalkeratelo in maniera irritante ed eventualmente vi sposerà.
E poi come càzz fanno gli shinigami ad avere FIGLI? Ogni volta che si tocca l'argomento shinigami/parentele rido :rickds:

La sofferenza è terminata :rickds: che fine ingloriosa. Questo capitolo poi è davvero cretino, meglio lo scorso. Di molto bello ho notato che
Karin ora ha due tette enormi.
Comunque mi piace la morale

della coppia Ichigo/Orihime: ragazze, se amate qualcuno che vi tratta al meglio con cortese distacco, stalkeratelo in maniera irritante ed eventualmente vi sposerà.
E poi come càzz fanno gli shinigami ad avere FIGLI? Ogni volta che si tocca l'argomento shinigami/parentele rido :rickds:
Forse non è realmente loro figlia, è semplicemente acquisita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro