Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
NON consecutivi però.
Si lo so. Era ovvio, se hanno detto "sono 4 cour" è normale fossero con delle pause, è abbastanza difficile al giorno d'oggi vederne più di due di fila. Quindi se va bene saranno due cour poi pausa un annetto e due cour, ma penso faranno come stanno facendo con Jojo.

Vista la prima, il nuovo stile grafico è decisamente riuscito, poi è partita Number One, alla fine hanno sparato l'ending con tutte le scene passate e si ritorna subito alle superiori. C'era poco hype comunque, tanto che è schizzato direttamente al primo posto su MyAnimelist :rickds:

let's gooooooooooooooo nuova serie

Bleach... nuova serie qualcosa 1

Non mi ricordo niente, presumo continui dal vecchio anime.

MaeqAIV.jpg

I chara sono molto ok

xTQGMho.jpg

Siam sicuri non sia un qualche altro spinoff di fate? lololololol

Allora, com'è tecnicamente? E'... piuttosto ok, discreti chara e ambienti, effetti ok, i mostri sono in cg guardabile.
Mi sembra solido, quanti episodi fanno?

Io aspetto un po', che devo ancora vedere jojo, sto in un periodo incasinato. Non riesco ad aggiungere roba :asd:

Era ora che Studio Pierrot tirasse fuori qualcosa di qualitativamente curato un minimo

Ma sto ritmo aveva il manga? :asd: Non mi ricordo. Se "la fretta" di far tutto negli episodi previsti darà sto ritmo ben venga :asd:

Vista la prima... onestamente non me la sento di riseguire Bleach, poi di sta saga non ho per niente un bel ricordo, anzi, una rottura con forzature a non finire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro