L
Leonida78
peccato... perchè ci sarebbe da divertirsi!!!La seconda che dici.Lui non riesce a comunicare con la sua spada

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato... perchè ci sarebbe da divertirsi!!!La seconda che dici.Lui non riesce a comunicare con la sua spada
Finalmente si toglie il velo da "pippa" che da sempre aveva addosso e la frase "i miei poteri non sono ancora maturi" mette paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe figata il nuovo capitolo di bleach!!Hitsugaya è diventato definitivamente il mio capitano preferito![]()
Mo bisogna vedere se l'ha travellata a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente si toglie il velo da "pippa" che da sempre aveva addosso e la frase "i miei poteri non sono ancora maturi" mette paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma cosi tutto d'un colpo non mi convince per niente :none:Finalmente si toglie il velo da "pippa" che da sempre aveva addosso e la frase "i miei poteri non sono ancora maturi" mette paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso la stessa cosasi ma cosi tutto d'un colpo non mi convince per niente :none:
secondo me questa mossa oltre che non funzionare, lo lascia in mutande, ovvero: sono cazzi amari![]()
Hitsugaya tanto pippa non era nemmeno prima se già alla sua giovane età era un capitanoFinalmente si toglie il velo da "pippa" che da sempre aveva addosso e la frase "i miei poteri non sono ancora maturi" mette paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo bisogna vedere se l'ha travellata a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sottolineo finalmente, visto che è messa maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso la stessa cosa.
Comunque,finalmente..
Soi Fon sfodera il Bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma magari!!!Hitsugaya tanto pippa non era nemmeno prima se già alla sua giovane età era un capitano
Comunque per me il capitano + forte è kempachi (o almeno il mio preferito) oltretutto la sua compgnai è la migliore, formata da gente che sarebbe capace a loro volta di essere capitani
Kempachi e la 11° compagnia rullano di brutto
e se prima o poi farà shikai e poi bankai :andrean:
no dico.. vi rendete conto di che ne esce da un'ipotetico bankai di Kenpachi????ma magari!!!![]()
mmm.... :wush: già lo shikai potrebbe essere pauroso.no dico.. vi rendete conto di che ne esce da un'ipotetico bankai di Kenpachi????
io già intravedo mazzate pari a bombe atomiche
m'ha lasciato un pò perplesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto capitolo :o
Soi fong ha un bazzoka come bankai... figo xD
ma anche a me eh, e a dirla tutta non m'e' manco chiaro cosa faccia :Morris82:m'ha lasciato un pò perplesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lancia raggi:pffs::Morris82:ma anche a me eh, e a dirla tutta non m'e' manco chiaro cosa faccia :Morris82:
infatti, lo shikai era un "pungiglione" (con una peculiarità molto interessante) , sto robo è un lancia razzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome Soi Fon stessa ci fa notare,il suo Bankai non c'entra assolutamente una mazza con lei,e nemmeno con lo Shikai...ma che ha per la testa Kubo :morristend: ?