Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
salve a tutti e la prima volta che chiedo aiuto nel forum perke sn veramente in crisi di ricerca. Nelle ultime puntate che hanno fatto e che erano ambientate nella guerra tra arrancar e shinigami ho sentito molte canzoni nuove che io nn ce l'ho perke ho le 3 original soundtrack ma di queste niente e quindi mi chiedo: qualcuno sa dove posso trovarle o dirmi almeno il titolo di uno di quelle??
X favore se mi risp vi ringrazierò x l'infinito...grazie
Puntate 190-214

Sigla Iniziale: "Velonica" di Aqua Timez

Sigle Finali:

190-201 "Hitohira no Hanabira" di Stereo Pony

202-214 "Sky Chord ~Otona ni Kimi Naru he~" di Tsuji Shion

Puntate 215-???

Sigla Iniziale: "Shōjo S" di Scandal

Sigla Finale: "Kimi wo Mamotte, Kimi wo Aishite" di Sambomaster

i titoli delle canzoni che senti DURANTE l'episodio, beh vorrei saperli anche io caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sopratutto quella del rilascio di Noitora, che si sente anche quando combatte la Chimera Parca nella falsa Karakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq è normale che non le trovi nei tuoi cd, l'ultima soundtrack uscita, la 3, è datata novembre 2008, quindi le nuove canzoni degli ultimi episodi è "normale" che non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

salve a tutti e la prima volta che chiedo aiuto nel forum perke sn veramente in crisi di ricerca. Nelle ultime puntate che hanno fatto e che erano ambientate nella guerra tra arrancar e shinigami ho sentito molte canzoni nuove che io nn ce l'ho perke ho le 3 original soundtrack ma di queste niente e quindi mi chiedo: qualcuno sa dove posso trovarle o dirmi almeno il titolo di uno di quelle??
X favore se mi risp vi ringrazierò x l'infinito...grazie
Dai un'occhiata qua ...

http://it.wikipedia.org/wiki/Musiche_di_Bleach

ci sono tutte le musiche di bleach, secondo me e' una soundtrack se hai voglia di provare a smanettare li ci sono tutti i titoli ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e' stupenda anche la musica di sottofondo dell'ep 226 dell'anime ! (ichigo Vs ulquiorra)

EDIT: x TSUBASA ... non c'e' ancora nelle OST pero' l'ho trovata ... FANTASTICA !

http://www.youtube.com/watch?v=-TqYC6P7Nq8

ma il padre di ichigo era un capitano??? in che periodo??
sicuramente ancora prima di quando gli attuali vizard erano capitani e vice ...

di piu' non c'e' dato sapere ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ringrazio MarcoBs e TSUBASA provero a vedere su wikipedia pero cm avete detto sto anche cercando le musiche che si sentono durante le ultime puntate che sono stupende...un esempio e questo:http://www.youtube.com/watch?v=mLoRM3IC5no ah avverto che il video fa vedere la RESURRECTION di Ulquiorra quindi chi vuole vederlo lo vede alla fine e x sentire la canzone di sottofondo....fatemi sapere..thanks

EDIT: x ken-chan 90 ecco volevo dire quella ke hai postato te...quindi le canzoni che sto ascoltando nelle ultime puntate di bleach vengono dalla colonna sonora del film??? se e csi e fantastico..

sicuramente ancora prima di quando gli attuali vizard erano capitani e vice ...di piu' non c'e' dato sapere ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già, però sembra conosca bene kisuke.... evidentemente si conoscono da prima che kisuke diventasse capitano:sisi:

già, però sembra conosca bene kisuke.... evidentemente si conoscono da prima che kisuke diventasse capitano:sisi:
molto probabile, la cosa strana è che però nessuno del Gotei 13 conosce Kurosaki Ishiin... Nemmeno Genryusaai che è il più vecchio...

molto probabile, la cosa strana è che però nessuno del Gotei 13 conosce Kurosaki Ishiin... Nemmeno Genryusaai che è il più vecchio...
o forse semplicemente i capitani più vecchi che lo conoscono gli hanno promesso che non avrebbero rivelato la sua vera identità al figlio

o forse semplicemente i capitani più vecchi che lo conoscono gli hanno promesso che non avrebbero rivelato la sua vera identità al figlio
può anche essere in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però la cosa strana, è che nessuno "teme" Ichigo la prima volta che entra nella Seiretei... E nemmeno Genryusaai dice di fare attenzione...

E Se Isshin, facesse/faceva parte delle guardie Reali, così si spiegherebbe anche la su grandissima forza.

Cmq ho appena visto l'ultima puntata di Bleach, ma quel tentacolo lo ho già visto in molti anime, ma di diverso genere. Cmq sti filler secondo me rovinano l'esperienza complessiva dell'anime, visto che nn c azzecano niente.

avete letto il capitolo uscito oggi? mamma mia i vizard sono delle bestie:Morris82:

Appena Visto anche se mi sembra un capitolo al preludio della grande battaglia tra arrancar e vizard

Hirako powaaaaaaaa, distruggi aizen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo me sarà il contrario :Morris82:
anche secondo me :pffs: poi alla fine di sicuro arriva ichigo super sayan 4 e distrigge tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche secondo me :pffs: poi alla fine di sicuro arriva ichigo super sayan 4 e distrigge tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io direi di lasciare Ichigo e la sua combricola nell'Hueco Mondo per sempre, cosi almeno a me la storia mi sembra più godibile e più avvincente del solito.

Secondo me sarà il contrario :Morris82:
concordo... ma non posso nemmeno pensare che hirako venga battuto facilmente!!

e poi attualmente ci sono una valanga di personaggi inpegnati... inizio a fare confusione:asd:

concordo... ma non posso nemmeno pensare che hirako venga battuto facilmente!!e poi attualmente ci sono una valanga di personaggi inpegnati... inizio a fare confusione:asd:
Sta Karakura Town sta diventando una Royal Rumble. Cmq secondo me i Vizard sono come un espediente per far in modo che il duello finale tra la Gotei 13 e Aizen sia rimandato in futuro, visto anche l'assenza del vero protagonista del Manga (intendo Ichigo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro