Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
probabilmente sa che una volta che finisce bleach shonen jump non lo cagherà mai più manco di striscio ergo cerca di farsela durare la pacchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se iniziasse a non far così schifo Jump non gli darebbe il ben servito:sisi:

Ma che oh... Instrospezione utilissima per fragolino e yukio/la "doll" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A questo punto mi aspetto uno scontro finale simile a quello tra Goku e Frieza..quante puntate di dialoghi inutili :rickds: ancora gli incubi

Ma farei dei fottuti scontri uno contro uno per tutta la guerra, gli faceva così schifo al buon Tite....e ora mi vien da chiedere dove brazzo sono i tizi di xcution seri:rickds:

Anche se Yamamoto è morto,la dimensione del thè continua ad esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se Yamamoto è morto,la dimensione del thè continua ad esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yamamoto non è morto, è tornato a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kensei ci è tornato per l'eternità stavolta :rickds:
Far morire lui e Rose fuori scena è proprio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Imho qualche capitano turna heel e va con Juha...le forze in gioco mi sembrano troppo sbilanciate
Sbilanciate? :rickds: numericamente, ma da come l'ha gestita Kubo abbiamo

*** onnipotente e cinque scagnozzi resuscitati che hanno obliterato la divisione zero (ZERO, gli shinigami più forti di questo maledetto manga assieme a Yamamoto, ammazzato anch'esso), più il biondo e Ishida

VERSUS

Ichigo, Aizen svenuto o incapacitato che sia, carne da cannone fullbringer e capitani che... ormai sono meno utili dei fullbringer.

Sbilanciate? :rickds: numericamente, ma da come l'ha gestita Kubo abbiamo
*** onnipotente e cinque scagnozzi resuscitati che hanno obliterato la divisione zero (ZERO, gli shinigami più forti di questo maledetto manga assieme a Yamamoto, ammazzato anch'esso), più il biondo e Ishida

VERSUS

Ichigo, Aizen svenuto o incapacitato che sia, carne da cannone fullbringer e capitani che... ormai sono meno utili dei fullbringer.
Abbiamo Juha e Haschwalt e Stop.... Ishida ritorna con Ichigo molto facilmente ed abbiamo ancora in panchina Isshin e Ryuken (Vuoi non fargli vendicare le loro mogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Gli altri scagnozzi che stanno ora con Juha se li vanno prendere i capitani e perche no, i Quincy redenti con scontri 1vs1 max 2vs1..I livelli di Forza son sbilanciati ma per gli Shinigami per quanto mi riguarda(Devono ancora mostrare i Bankai Sgravissimi di gente come Urahara, Kenpachi, Kyoraku, etc.)

Poi, con tutta onesta, sappiamo che fino fanno gli dei di sto mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo Juha e Haschwalt e Stop.... Ishida ritorna con Ichigo molto facilmente ed abbiamo ancora in panchina Isshin e Ryuken (Vuoi non fargli vendicare le loro mogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Gli altri scagnozzi che stanno ora con Juha se li vanno prendere i capitani e perche no, i Quincy redenti con scontri 1vs1 max 2vs1..I livelli di Forza son sbilanciati ma per gli Shinigami per quanto mi riguarda(Devono ancora mostrare i Bankai Sgravissimi di gente come Urahara, Kenpachi, Kyoraku, etc.)

Poi, con tutta onesta, sappiamo che fino fanno gli dei di sto mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sul fatto che vincano non ci piova, ma come può uno avere qualche tipo di aspettativa quando ultimamente i bankai li ha rivelati solo per poi far perdere/morire l'user un capitolo dopo? Poi naturalmente Tite se ne sbatte ormai della coerenza, ma dall'assurdità con cui ha impostato tutto praticamente i cinque scagnozzi sono al livello dei nuovi shinigami godmode come Renji, Rukia, Byakuya e Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma non sarebbe affatto sbilanciato a mio avviso, specie considerando che praticamente Javeh può nuclearizzare tutti con uno sputo da come si sono evolute le cose :rickds:

Capitolo con più dialoghi del solito :kep88:

Come al solito non succede un càzzo, da quanti capitoli è che stanno andando/sono arrivati? Mi sa che lascio accumulare un bel po' di capitoli prima di leggere, così è come se leggessi un capitolo normale:bah!:

Quello è chiaramente il grande tempio con le 12 case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre leeeeeeeeeeeeeento, ma questa volta almeno abbiamo qualche dialogo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come al solito non succede un càzzo, da quanti capitoli è che stanno andando/sono arrivati? Mi sa che lascio accumulare un bel po' di capitoli prima di leggere, così è come se leggessi un capitolo normale:bah!:
lel ma infatti il volume che avrà sti capitoli sarà nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Leeeeeeeeeeeeeeeeento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Adesso creerà dei Juha Jr. Simil Cell Jr. E li fara scontrare con chi rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro