Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ma come? Nessuno commenta il cap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come? Nessuno commenta il cap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non c'è niente da commentare

Cioè sul serio

Oh! Un flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No dai, quantomeno questo l'ultima parte in particolare, va già meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non è stato malaccio :morristend:, ma la mano di Grimmjow l'avete vista?, non mi pare che l'aveva anche prima quell'abilità, o magari mi ricordo male....

Letto il 65, non male la prima metà

il ritorno di ichigo in stile goku fa il suo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sento aria di scontro finale imminente o sbaglio? peccato come sempre per gli ulteriori party-battle che si sono venuti a creare verso la fine. Tutto questo comporterà ulteriori volumi e rallentamenti alla battaglia finale. Non finiamo nemmeno con il vol 70 mi sa :cry:

Non so cosa sia successo a Kubo, ma anche questo capitolo non era male :morristend:, sta migliorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra nulla di che, ma di sicuro un miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cap che segue la linea del precedente, nulla di che ma meglio rispetto allo schifo degli ultimi tempi.

un capitolo di approfondimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chissà se kubo si è reso conto che metttendo il flashback prima del primo scontro con yamamoto ha reso tutti gli sterncosi dei millenari

ora era tutto un complotto per uccidere yahwk o come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi i Quincy stavano in un'altra dimensione? Siamo a 5? Spuntano come funghi.

Approfondimento durante il combattimento, vediamo se serve per dare background al personaggio che morirà o avrà qualche altra utilità.

io mi sono completamente perso, ma se i quincy erano stati sterminatio da gli shinigami come e possibile che ci sia una (tante) citta quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro