Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Parlando personalmente, si poteva pure concludere al volume 48, magari aggiungendo un capitoletto tranquillo sulla terra, un paio di didascalie per commemorare i vari personaggi e il loro futuro ''felici e contenti'' e tanti saluti.
io quando faranno una riedizione probabilmente farò uno sforzo e la comprerò fino a quel volume.. non un grandissima opera ma l'ho seguita con piacere..

http://www.mangaforever.net/367333/kubo-racconta-cosa-gli-ha-dato-la-forza-di-terminare-bleach-ed-emoziona-il-giappone

sono rimasto così a leggere questa cosa :tragic:

peccato l'ha finito in maniera orrenda ma gli fa cmq onore una cosa del genere, tutta la storia del fatto malattie/scadenze potrebbe anche essere vera considerando il calo inspiegabile della qualità da un certo punto in poi

c'è da dire che le sue "trollate" (yammi 0 per dire oppure il finale veramente bruttissimo) non possono derivare da ciò ma proprio da idee veramente becere

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti-cut off

Post anti cut off

Dal 28 giugno nuova ristampa a 4,99€ con Corriere dello Sport

BUum2lo.jpg

Tite Kubo, l'autore di Bleach, sarà presente a Lucca Comics, grazie alla Planet Manga (Panini)

link della news

Kubo che ha passato poi? Sembra diverso, sovrappeso, faccia meno ****, lo ricordo diverso. Lo avranno stressato a bestia su bleach, mortacci shuesha.

Mi verrebbe da dire "prevedo un bagno di folla per Kubo a Lucca" ma non ne sono così sicuro, visto che per Bleach è in corso una sorta di damnatio memoriae :rickds:

Con l'annuncio di Kubo a Lucca mi son ricordato che dovrei finire di leggere bleach, mi mancano una 20 di volumi

Mi verrebbe da dire "prevedo un bagno di folla per Kubo a Lucca" ma non ne sono così sicuro, visto che per Bleach è in corso una sorta di damnatio memoriae :rickds:
Bhe di pischelli di 13/14 anni imho sarà pieno. Poi non so se hanno già comunicato le modalità dell'incontro ma penso sarà ad estrazione e nel caso un disegno firmato non lo si rifiuta a prescindere :sisi:

Se qualcuno di voi riesce a farsi fare un disegno con autografo, chiedetegli il bankai di aizen :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Bagno di folla sicuro, me compreso.

Una sberla non gliela toglie nessuno.

ma il manga in italia quando finisce? se non sbaglio manca l'ultimo numero..

essendo indietro di una decina di volumi aspettavo che finisse così da prenderli tutti in blocco :sisi:

ma il manga in italia quando finisce? se non sbaglio manca l'ultimo numero.. essendo indietro di una decina di volumi aspettavo che finisse così da prenderli tutti in blocco :sisi:
Il 74 lo portano proprio con l'arrivo di Kubo a Lucca. Forse li porta stesso lui dal giappone in un sacco gigante stile babbo natale.

Li ho presi tutti fino al 60, mi sembrava una cosa brutta lasciare lì l'ultima manciata di numeri :sad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Li ho presi tutti fino al 60, mi sembrava una cosa brutta lasciare lì l'ultima manciata di numeri :sad:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vedrai, ti pentirai di questa scelta :pffs:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro