- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,620
Idem, ma zero zeroIo non riesco ad essere minimamente interessato![]()
ma ZERO 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, ma zero zeroIo non riesco ad essere minimamente interessato![]()
Prima o poi mi farò un rewatch ma per ora nulla.Nessuno comunque segue le puntate in italiano ?
Più che LSD con Jump che gli ha detto "oh tra X capitoli ti chiudiamo la baracca, quindi vedi di sbrigarti e cerca di fare il meno peggio possibile" :DMa l'anime non copre tutto il manga vero? Perché quasi quasi me lo riguardo, ma la saga finale fatta da Kubo sotto LSD anche no![]()
Più che LSD con Jump che gli ha detto "oh tra X capitoli ti chiudiamo la baracca, quindi vedi di sbrigarti e cerca di fare il meno peggio possibile" :D
Sent from Tapatalk
Mi riferivo alle trasformazioni di certi nemiciPiù che LSD con Jump che gli ha detto "oh tra X capitoli ti chiudiamo la baracca, quindi vedi di sbrigarti e cerca di fare il meno peggio possibile" :D
Sent from Tapatalk
Ma non è veroPiù che LSD con Jump che gli ha detto "oh tra X capitoli ti chiudiamo la baracca, quindi vedi di sbrigarti e cerca di fare il meno peggio possibile" :D
Sent from Tapatalk
Ma un manga che va in calo nelle vendite e nei sondaggi (è capitato questo o ricordo male?) è logico venga fuori quella situazione. Spesso cancellano ma fu fortunato essendo stato un manga di punta ad avere la possibilità di chiudere ma sicuramente c'aveva un limiteMa non è vero
Ma in realtà Bleach fini perchè Kubo non ne poteva più semplicemente XDMa un manga che va in calo nelle vendite e nei sondaggi (è capitato questo o ricordo male?) è logico venga fuori quella situazione. Spesso cancellano ma fu fortunato essendo stato un manga di punta ad avere la possibilità di chiudere ma sicuramente c'aveva un limite![]()
Beh sono ipotesi ma si vede tantissimo che ha dovuto rushare, addirittura per parecchi capitoli non si sa se certi personaggi siano vivi o morti (forse li menziona senza manco farli vedere) . Ora non ricordo bene ma è davvero stata gestita male.Ma in realtà Bleach fini perchè Kubo non ne poteva più semplicemente XD
Ancora con questa storia ? Ma che diavolo è ?Scommetto che Kubo partira' con la Saga dell'Inferno insieme
Appunto perché non ne poteva piùBeh sono ipotesi ma si vede tantissimo che ha dovuto rushare,
Fidati. Era una schifezza già da primaIo la saga millenaria l'ho apprezzata tantissimo finoall'ingresso della divisione zero, poi da li apprezzato solo il bankai di rukia e praticamente niente altro.
Attualmente no. Si ferma al capitolo 479Ma l'anime non copre tutto il manga vero?
Beh, de gustibus. Come ho detto, a me è piaciuta fino a quel puntoAncora con questa storia ? Ma che diavolo è ?
Appunto perché non ne poteva più
Fidati. Era una schifezza già da prima
Post automatically merged:
Attualmente no. Si ferma al capitolo 485
Leggiti il capitolo HELL di BleachAncora con questa storia ? Ma che diavolo è ?
Appunto perché non ne poteva più
Fidati. Era una schifezza già da prima
Post automatically merged:
Attualmente no. Si ferma al capitolo 479
concordo con te...fino li era buona (strano) poi è tornato sui suoi standardBeh, de gustibus. Come ho detto, a me è piaciuta fino a quel punto