King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,301
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi si chiedesse cosa fa ora Kubo, da Burn The Witch:
Togashi approved
Pero' Togashi adesso ha ripreso, e Kubo l'anno scorso ha inaugurato la nuova saga, quindi tutto molto bello.Ma Kubo comunque ha la scusa di aver finito il suo lavoro principale anni fa, Togashi nemmeno quello.
Togashi finchè non c'è l'annuncio ufficiale non ha ripreso niente. ad oggi sono solo post su twitter che possono dire tutto e niente.Pero' Togashi adesso ha ripreso, e Kubo l'anno scorso ha inaugurato la nuova saga.
Togashi non credo sta facendo la tombola, sta disegnando e mi sembra sia partito a razzo.Togashi finchè non c'è l'annuncio ufficiale non ha ripreso niente. ad oggi sono solo post su twitter che possono dire tutto e niente.
E Kubo non ha inaugurato un bel nulla XD
Il commento è stato fatto per il paragone sbagliato a mio parere, fra i due.
Kubo dopo 16 ani di serializzazione ha tutto il diritto di riposarsi e scrivere quello che vuole lui. Tanto la sua opera più famosa l'ha finita, quindi pure se tocca ferro morisse, nessuno potrebbe dirgli nulla.
Invece Togashi sono 4 anni che ha lasciato tutto in sospeso. Per carità, avrà tutti i problemi di questo mondo, pero non è la stessa cosa......
Fermo restando che alla lunga i vari meme stancano, e forse non potrebbero neanche corrispondere al vero, perchè pure di Miura si diceva che era uno che passava le pause a giocare a Idol Mater, e invece....
Ribadisco, non c'è stato ancora nessun annuncio ufficiale. Quando ci sarà, allora si potrà tornare di ritorno.Togashi non credo sta facendo la tombola, sta disegnando e mi sembra sia partito a razzo.
Su Burn the Witch a dire che ci sarebbe stato il continuo è stato il suo editor, non lui. Dopo quasi due anni non ne sappiamo ancora nulla.Kubo non sta dormendo, giustamente non ha fretta, ha concluso la sua opera, ora sta disegnando Burn the witch ed il continuo di Bleach, e se hai notato (e non credo), ha seguito lo stesso iter, one shot e poi nuovi capitoli, ovvio non avra' cadenza settimanale (questo da vedere), pero' e' capibile
Post automatically merged:
Togashi è già tanto se riesce ancora a disegnare con la schiena rotta che si trovaPero' Togashi adesso ha ripreso, e Kubo l'anno scorso ha inaugurato la nuova saga, quindi tutto molto bello.
L'immagine si, il contenuto.....
Kubo ha detto che l'anime completera' il tutto, che SPETTACOLO sara'
La fonte sarebbe ?Kubo ha detto che l'anime completera' il tutto, che SPETTACOLO sara'![]()
Tutto sto entusiasmo per questi nemici che fanno sembrare gli arrancar dei capolavori di scrittura ?I Quincy![]()
Guarda che ci sta che un manga o l'autore, non possa piacere, non capisco come mai entrare nel suo topic e fare commenti inutili, perche quello sono.La fonte sarebbe ?
Tutto sto entusiasmo per questi nemici che fanno sembrare gli arrancar dei capolavori di scrittura ?
seriamente.. è qualche settimana che sto tornando a leggere i vari topic di sezione, in particolare questo, e a ogni post ci sta il commento tuo in cui ribadisci quanto bleach ti faccia schifo. Non ti sei ancora annoiato a ripeterlo? agli altri piace, stop, saran cavoli loro, non è necessario che tu metta bocca a ogni commento, o fai tutto ciò per aumentare il "post counter"? son 15 anni almeno che nessuno se frega di quanti messaggi una persona abbia, non vedo perchè ricominciare ora.La fonte sarebbe ?
Tutto sto entusiasmo per questi nemici che fanno sembrare gli arrancar dei capolavori di scrittura ?
E che non riesco a capire come siamo passati da "Bleach feccia dei manga" a "Bleach capolavoro, Kubo salvatore salvaci da questi manga moderni".. è qualche settimana che sto tornando a leggere i vari topic di sezione, in particolare questo, e a ogni post ci sta il commento tuo in cui ribadisci quanto bleach ti faccia schifo.
Aaaah giusto Bleach e' feccia, perche' lo dice king glice e la sua community di chissa dove.E che non riesco a capire come siamo passati da "Bleach feccia dei manga" a "Bleach capolavoro, Kubo salvatore salvaci da questi manga moderni".
Cioè, è solo nostalgia o altro ?
Che poi, andando a leggere le vecchie pagine del thread, leggi i peggio commenti verso Kubo......