Ah già, mi ricordo dei nomi ridicoli delle tecniche del vecchio che occupavano pagine intere per quanto erano lunghi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci si chiedeva come mai Ichigo fosse cosi forte, e ora se ne ha la conferma.Non so da dove iniziare...facciamo così, commento domani perchè oggi potrei scrivere brutte cose.
Ps: in parte ho commentato, vedetela così. E non ci metto nemmeno un asd di fianco perchè voglio che sia chiaro il concetto.
Ma scusa tu non l'avevi letto?Nuovo episodio
In effetti, ad Ichigo ora mancava pure di essere in parte Quincy. Come al solito quando c'è lui tutto peggiora.
Beh si....Ma scusa tu non l'avevi letto?
Eh, pare che commenti come se lo scoprissi oraBeh si....
Ci si chiedeva come mai Ichigo fosse cosi forte, e ora se ne ha la conferma.
Figlio di shinigami, con poteri hollow, poi Fullbringer, ora a quanto pare Quincy....
WTF ?E aspetta di vedere il nuovo arco dell'Inferno che dovrebbe uscire![]()
Non mi pare che traspaia questo ...Eh, pare che commenti come se lo scoprissi ora![]()
Eh, sì inveceWTF ?
Post automatically merged:
Non mi pare che traspaia questo ...
Comunque preferisco faccia così, almeno apro (sia io che altri, o sono l'unico che non lesse il manga? XD) lo spoiler e so che non ci sarà roba futura, anche se ogni tanto quando inserisce delle domande sapendo che sa mi vengono i dubbi, ma è intrippanteEh, pare che commenti come se lo scoprissi ora![]()
Ah tu sei uno di quelli che non sa? Oh boyComunque preferisco faccia così, almeno apro (sia io che altri, o sono l'unico che non lesse il manga? XD) lo spoiler e so che non ci sarà roba futura, anche se ogni tanto quando inserisce delle domande sapendo che sa mi vengono i dubbi, ma è intrippante![]()
EhAh tu sei uno di quelli che non sa? Oh boy![]()
Non l'ho ancora vista ma dovrebbero essere finite le battaglie, ci sta che diminuiscono l'animazione di qualità. Penso si tornerà in alto con episodi più importanti come avvenimenti di battaglia.Effettivamente c'era un po troppa qualità negli ultimi episodi, meno male con l'ultimo episodio si è tornati allo Bleach di sempre, e da qui sarà sempre peggio.....
Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vabbè dall'ultimo episodio ormai è andato tutto in direzioni strane. Mi aspetto tipo un super saiyan da un momento all'altro tanto quello mancaNo no, non parlo di animazione, in quello Bleach non è mai calato almeno.
Io parlo di trama XD
Da sempre grande cruccio di Kubo.
Vista. Devo rettificare. Il SS sarebbe troppo serio, direi che mi aspetto KeroroMi aspetto tipo un super saiyan da un momento all'altro tanto quello manca![]()
Per entrare nel Seiretei dopo che avevano chiuso le mura.Ma quando usarono il cannone non andarono in cielo? Era per altro?