Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ah già, mi ricordo dei nomi ridicoli delle tecniche del vecchio che occupavano pagine intere per quanto erano lunghi :asd:

Nuovo episodio

In effetti, ad Ichigo ora mancava pure di essere in parte Quincy. Come al solito quando c'è lui tutto peggiora.

Non so da dove iniziare...facciamo così, commento domani perchè oggi potrei scrivere brutte cose.

Ps: in parte ho commentato, vedetela così. E non ci metto nemmeno un asd di fianco perchè voglio che sia chiaro il concetto.

Non so da dove iniziare...facciamo così, commento domani perchè oggi potrei scrivere brutte cose.

Ps: in parte ho commentato, vedetela così. E non ci metto nemmeno un asd di fianco perchè voglio che sia chiaro il concetto.
Ci si chiedeva come mai Ichigo fosse cosi forte, e ora se ne ha la conferma.

Figlio di shinigami, con poteri hollow, poi Fullbringer, ora a quanto pare Quincy....

Rieccomi...no niente, mi vien da ridere comunque, i clichè di una volta e dove trovarli, sono abbastanza deluso. Ed ho varie domande ma ci sarà una caterva di episodi per avere risposte quindi vedremo...una cosa che odio però è
Vedere gente che di botto si scopre essere qualcosa di diverso senza che lo sapesse, e senza che nessuno glielo dicesse. Ho paura ora arrivi il personaggio "x" che sempre sapeva e che non gli ha mai detto nulla ma ora glielo dice, lo allena, lo rende forte...le palle atterra mi cadono. Vi avviso.

Mi fa giusto piacere che Aizen lo abbia fregato al tipo.

Eh, pare che commenti come se lo scoprissi ora :rickds:
Comunque preferisco faccia così, almeno apro (sia io che altri, o sono l'unico che non lesse il manga? XD) lo spoiler e so che non ci sarà roba futura, anche se ogni tanto quando inserisce delle domande sapendo che sa mi vengono i dubbi, ma è intrippante :sard:

Comunque preferisco faccia così, almeno apro (sia io che altri, o sono l'unico che non lesse il manga? XD) lo spoiler e so che non ci sarà roba futura, anche se ogni tanto quando inserisce delle domande sapendo che sa mi vengono i dubbi, ma è intrippante :sard:
Ah tu sei uno di quelli che non sa? Oh boy :sard:

Effettivamente c'era un po troppa qualità negli ultimi episodi, meno male con l'ultimo episodio si è tornati allo Bleach di sempre, e da qui sarà sempre peggio.....

Effettivamente c'era un po troppa qualità negli ultimi episodi, meno male con l'ultimo episodio si è tornati allo Bleach di sempre, e da qui sarà sempre peggio.....
Non l'ho ancora vista ma dovrebbero essere finite le battaglie, ci sta che diminuiscono l'animazione di qualità. Penso si tornerà in alto con episodi più importanti come avvenimenti di battaglia.
Ripeto non l'ho vista, ma lo davo per scontato :asd:

Con quella qualità alla fine era impensabile fare 12/13 ep ogni 6 mesi. Mi sembra la spezzano così no? Sei mesi a partire dalla prima di ogni cour intendo. Credo che quando inizia un cour è già finita l'animazione di tutto, al massimo c'è della post produzione da fare con gli ultimi epsodi e la si fa nell'arco dei due mesi successivi. Se davvero passano solo 3 mesi da un cour all'altro (come mi pare d'aver capito) significa che sono ogni mese al lavoro sull'anime o già di lì. E' complicato.

No no, non parlo di animazione, in quello Bleach non è mai calato almeno.

Io parlo di trama XD

Da sempre grande cruccio di Kubo.

No no, non parlo di animazione, in quello Bleach non è mai calato almeno.

Io parlo di trama XD

Da sempre grande cruccio di Kubo.
Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vabbè dall'ultimo episodio ormai è andato tutto in direzioni strane. Mi aspetto tipo un super saiyan da un momento all'altro tanto quello manca :sard:

Mi aspetto tipo un super saiyan da un momento all'altro tanto quello manca :sard:
Vista. Devo rettificare. Il SS sarebbe troppo serio, direi che mi aspetto Keroro :sisi:

No davvero, pare essere passati da un Seinen a un Comedy :rickds:
Bho...vediamo che succede :asd:
Ma quando usarono il cannone non andarono in cielo? Era per altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro