Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Per entrare nel Seiretei dopo che avevano chiuso le mura.
Ah sì vero, fra l'altro in questo episodio non ho capito una cosa
Orihime e Co dove stanno? Nel territorio degli Arrancar giusto? E chi è che sta fuori che non volevano far vedere a Ichigo? Si doveva capire e non l'ho capito io perchè non ricordo? :asd:

Ah sì vero, fra l'altro in questo episodio non ho capito una cosa
Orihime e Co dove stanno? Nel territorio degli Arrancar giusto? E chi è che sta fuori che non volevano far vedere a Ichigo? Si doveva capire e non l'ho capito io perchè non ricordo? :asd:
Si
sono nell'Hueco Mundo.

Per chi è rimasto fuori campo....a parte Nel, chi altri conosce Ichigo degli arrancar ?

Si
sono nell'Hueco Mundo.

Per chi è rimasto fuori campo....a parte Nel, chi altri conosce Ichigo degli arrancar ?
Eh, la domanda è: chi mi ricordo io? :sard: Manco so chi è morto o meno. Comunque ricordo quello coi capelli blu, Ulquiorra che però ricordo con quasi certezza fosse morto, Harribel ma la escludo perchè la voce era da uomo, e pure la pancia che si vedeva per un attimo e....niente, noin ne ricordo altri. Mi sa è quello coi capelli blu, non ricordo il nome :asd:

Ma sbaglio o hanno aggiunto la scena con i Fullbringers dopo che vengono sparati col cannone? Non ricordo che ci fosse nel manga.
Meglio così perché nel manga vengono buttati dentro all'improvviso in modo banale.
Post automatically merged:

Rieccomi...no niente, mi vien da ridere comunque, i clichè di una volta e dove trovarli, sono abbastanza deluso. Ed ho varie domande ma ci sarà una caterva di episodi per avere risposte quindi vedremo...una cosa che odio però è
Vedere gente che di botto si scopre essere qualcosa di diverso senza che lo sapesse, e senza che nessuno glielo dicesse. Ho paura ora arrivi il personaggio "x" che sempre sapeva e che non gli ha mai detto nulla ma ora glielo dice, lo allena, lo rende forte...le palle atterra mi cadono. Vi avviso.

Mi fa giusto piacere che Aizen lo abbia fregato al tipo.

Non posso dirti cose se no spoilero, ma una cosa te la voglio dire.
Forse non lo ricordi, ma tutta la storia della madre di Ichigo è stata solo abbozzata all'inizio e non l'hanno mai approfondita, quindi è sempre stato un grosso buco di trama che puzzava.
Io per lo meno me ne sono sempre reso conto e ho sempre pensato che se lo tenessero come jolly.
Il problema è che è rimasto un buco di trama anche a opera conclusa ed è stato ritirato fuori solo per giustificare il revival dell'opera. Questa è la forzatura.
Però ti assicuro che la contestualizzazione del motivo per il quale ichigo ha poteri quincy è assolutamente ben fatta.
Anzi, è la cosa migliore di questo revival. Una delle poche purtroppo. Poi come lo gestiscono dopo.... Vabbè, poi vedrai.

La speranza è sempre quella che aggiungano cose nuove rispetto al manga che è stato un rush continuo fino alla fine, che renderebbe il tutto meno peggio.

Ultima modifica:
Ma sbaglio o hanno aggiunto la scena con i Fullbringers dopo che vengono sparati col cannone? Non ricordo che ci fosse nel manga.
Meglio così perché nel manga vengono buttati dentro all'improvviso in modo banale.
Post automatically merged:

Non posso dirti cose se no spoilero, ma una cosa te la voglio dire.
Forse non lo ricordi, ma tutta la storia della madre di Ichigo è stata solo abbozzata all'inizio e non l'hanno mai approfondita, quindi è sempre stato un grosso buco di trama che puzzava.
Io per lo meno me ne sono sempre reso conto e ho sempre pensato che se lo tenessero come jolly.
Il problema è che è rimasto un buco di trama anche a opera conclusa ed è stato ritirato fuori solo per giustificare il revival dell'opera. Questa è la forzatura.
Però ti assicuro che la contestualizzazione del motivo per il quale ichigo ha poteri quincy è assolutamente ben fatta.
Anzi, è la cosa migliore di questo revival. Una delle poche purtroppo. Poi come lo gestiscono dopo.... Vabbè, poi vedrai.

La speranza è sempre quella che aggiungano cose nuove rispetto al manga che è stato un rush continuo fino alla fine, che renderebbe il tutto meno peggio.
Non metto in dubbio che avendo detto poco e nulla, possa far quadrare le cose, è una tecnica di scrittura vecchia come il mondo quella di non dire cose perchè magari non sai che fare o lasciarti spazio per qualcosa da pensare poi (magari già aveva deciso di farlo, non si sa) ma non mi piace :asd: Mi sembra una cosa troppo buttata lì quando serviva. E come ho già detto se mi esce anche un solo personaggio che sapeva ma non ha detto, è roba da mani nei capelli perchè di momenti utili in cui poteva dirlo e renderlo più forte ce ne sono stati, e sarebbe ingiustificabile. Certo qualche spiegazione o scusa su quella eventuale persona la darà, ma dubito sarà convincente. Diventerebbe palesemente una cosa decisa dopo. E son le cose che più odio :asd:
E' vero che ora bisogna capire come questa novità lo renderà più forte, e sarà importante il perchè saperlo lo rafforzerà rispetto a quando non lo sapeva. Mi spiego...sti poteri nuovi perchè ora sì e prima no? Per dirne una. Questo colpo di scena all'impatto mi sembra una forzatura. E' ovvio che tempo per spiegazioni ci sono, e me le aspetto. Non sto definitivamente giudicando il tutto.

Mio dio quanto ho atteso questo scontro, finalmente animato come si deve :bruniii: Non posso attendere 6 mesi per altri 12 episodi, è una tortura :phraengo:

Mio dio quanto ho atteso questo scontro, finalmente animato come si deve :bruniii: Non posso attendere 6 mesi per altri 12 episodi, è una tortura :phraengo:
Quindi confermato che la parte 2 arriva d'estate?

Sent from Tapatalk

Comunque come dicevo mi aspetto ormai qualunque cosa e lo guarderò, c'è solo una cosa che se succede potrei davvero mollare....dipende dal come avviene ma già l'avvenimento in se non lo voglio vedere...
Il ritorno di Aizen. Se torna rovina definitivamente l'unica cosa buona davvero che aveva fatto. Mi è piaciuto che lo abbia fatto "partecipare" in questa saga facendolo risultare decisivo, dato che grazie a lui se ne sono dovuti andare prima. Ma siamo già al limite. Anche basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro