Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Visto, è bello tornare in modalità "capitano cose di ogni tipo tanto non ci sono regole" :unsisi: Ma è il bello di Bleach :asd:
Comunque non ho molto da dire, anzi due cose...una figa che è:
Il Re sta tornando :ohyess:
L'altra un po' meno figa è:
Spero non centri col re delle anime, ho in mente una cosa fra lui e Aizen ma no, impossibile...magari la elaboro più avanti anche perchè mi sembra di capire dalla frase finale che il re è il padre di Yhwach?

Visto, è bello tornare in modalità "capitano cose di ogni tipo tanto non ci sono regole" :unsisi: Ma è il bello di Bleach :asd:
Comunque non ho molto da dire, anzi due cose...una figa che è:
Il Re sta tornando :ohyess:
L'altra un po' meno figa è:
Spero non centri col re delle anime, ho in mente una cosa fra lui e Aizen ma no, impossibile...magari la elaboro più avanti anche perchè mi sembra di capire dalla frase finale che il re è il padre di Yhwach?
Da quello che ricordo nel manga c'è un pò di confusione tra re delle anime e sue parentele varie (o pezzi di se :rickds:)

Comunque bell'episodio, la fotografia è fantastica, ma solo io non ricordo
Come morivano nel manga i vari della divisione Zero? Perchè son sicuro che il bankai della sarta è un aggiunta solo anime

Come morivano nel manga i vari della divisione Zero? Perchè son sicuro che il bankai della sarta è un aggiunta solo anime
Si,
nel manga gli scontri fra le due guardie reali post risveglio (non ricordo i termini tedeschi, perdonatemi) erano offscreen

Troppo poco un episodio a settimana, una tortura
Ultimo ep devastante.. ma quanto diavolo è diventato forte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro