xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per caso sapete a che ora si potrà giocare?

Intendi il gioco completo? Dopo la mezzanotte. O prima, se imposti Nuova Zelanda, credo 
per questi giochi il discoro della Nuova Zelanda di solito non funziona. C'è un lancio generale. Apertura dei server mondiale. Di solito, non so se sarà anche questo il caso.

Si infatti, bisogna vedere (speriamo non sia questo il caso)
Tra l'altro nella mia mente pensavo al 23 marzo, quindi speravo di giocarci stanotte, invece niente mi ero confuso ma era il 24..... Mi limeterò a fare il pre-download poi dopo domani inzierò a giocarci.

Io non ho fretta tanto ormai mancano 2 giornj, dopo domani ci gioco con calma.  :ahsisi:

Sono ufficialmente orbo, su PC sta ben scritto (anche se unpo' in piccolo) 24 Marzo ore 08:00 :ahsisi:

Ok raga sono dei vostri.
Ho appena messo a scaricare il gioco.

Forse per una volta nella mia carriera videoludica inizio il multigiocatore al D1.

Sapete se con il trucchetto della Nuova Zelanda si può giocare già oggi  ?

Io non ho avuto modo di provare :/

Comunque ancora niente recensioni. Definire pessimo il marketing dietro BE è usare un eufemismo :asd:  
È un gioco multiplayer "piccolo", non credo abbiano invitato i giornalisti a provare il gioco a porte chiuse; secondo me le recensioni usciranno domani 

L'ho messo a scaricare pure io e sono contento che pesi pure meno della beta visto che ormai non ho più spazio libero :dsax:

Chi c’è stasera per fare una squadretta. Per giocare? 20:30 perché purtroppo lavoro ?

Ho provato a fare una partita, ma è in giocabile, c'è troppo lag 

Nelle beta filava tutto liscio :\

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a fare una partita, ma è in giocabile, c'è troppo lag 

Nelle beta filava tutto liscio :\
Da questa settimana quasi tutti i videogiocatori con il GP saranno a casa.

Chi c’è stasera per fare una squadretta. Per giocare? 20:30 perché purtroppo lavoro ?
Io ci sarei: come dicevo sopra l'ho scaricato apposta per partire alla pari. Sarebbe la prima volta nella mia storia personale. :sisi:

Tardo pomeriggio e sta sera ci sto anch'io.  :predicatore:

Da questa settimana quasi tutti i videogiocatori con il GP saranno a casa.

Io ci sarei: come dicevo sopra l'ho scaricato apposta per partire alla pari. Sarebbe la prima volta nella mia storia personale. :sisi:
Dubito che siano tutti su BE, probabile che sia più un problema del Live, infatti ho avviato tre giochi diversi stamani e la sezione giochi non si è ancora aggiornata

Ho fatto un'altra partita e non ho riscontrato problemi...

Ad ogni modo Kulev mi piace troppo come personaggio da utilizzare

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro