Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi il gioco completo? Dopo la mezzanotte. O prima, se imposti Nuova Zelanda, credoMa per caso sapete a che ora si potrà giocare?
per questi giochi il discoro della Nuova Zelanda di solito non funziona. C'è un lancio generale. Apertura dei server mondiale. Di solito, non so se sarà anche questo il caso.Intendi il gioco completo? Dopo la mezzanotte. O prima, se imposti Nuova Zelanda, credo
Si infatti, bisogna vedere (speriamo non sia questo il caso)per questi giochi il discoro della Nuova Zelanda di solito non funziona. C'è un lancio generale. Apertura dei server mondiale. Di solito, non so se sarà anche questo il caso.
Tra l'altro nella mia mente pensavo al 23 marzo, quindi speravo di giocarci stanotte, invece niente mi ero confuso ma era il 24..... Mi limeterò a fare il pre-download poi dopo domani inzierò a giocarci.Si infatti, bisogna vedere (speriamo non sia questo il caso)
ottimo, per questi giochi è fondamentale iniziare subito xdOk raga sono dei vostri.
Ho appena messo a scaricare il gioco.
Forse per una volta nella mia carriera videoludica inizio il multigiocatore al D1.![]()
![]()
Io non ho avuto modo di provare :/Sapete se con il trucchetto della Nuova Zelanda si può giocare già oggi ?
Provato e non va, ci tocca aspettare domani.Io non ho avuto modo di provare :/
Comunque ancora niente recensioni. Definire pessimo il marketing dietro BE è usare un eufemismo![]()
È un gioco multiplayer "piccolo", non credo abbiano invitato i giornalisti a provare il gioco a porte chiuse; secondo me le recensioni usciranno domaniIo non ho avuto modo di provare :/
Comunque ancora niente recensioni. Definire pessimo il marketing dietro BE è usare un eufemismo![]()
Da questa settimana quasi tutti i videogiocatori con il GP saranno a casa.Ho provato a fare una partita, ma è in giocabile, c'è troppo lag
Nelle beta filava tutto liscio :\
Io ci sarei: come dicevo sopra l'ho scaricato apposta per partire alla pari. Sarebbe la prima volta nella mia storia personale.Chi c’è stasera per fare una squadretta. Per giocare? 20:30 perché purtroppo lavoro ?
Dubito che siano tutti su BE, probabile che sia più un problema del Live, infatti ho avviato tre giochi diversi stamani e la sezione giochi non si è ancora aggiornataDa questa settimana quasi tutti i videogiocatori con il GP saranno a casa.
Io ci sarei: come dicevo sopra l'ho scaricato apposta per partire alla pari. Sarebbe la prima volta nella mia storia personale.![]()