xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi si lamenta della mancanza di amici con cui giocare vi ricordo che possiamo organizzare una squadra qui sul forum.  :ahsisi: :fiore:

Eccolo il pro che sbuca. :ivan:

Guardate, io ci sarei moooolto volentieri. Ma ho degli orari del cazzo e sono sempre fuori casa, quindi non mi prendo l'impegno (anche se sul gioco ci sarò. :asd: )
Ah vabbè, pure io ho orari del brazzo. Da lunedì a venerdì fino a cena non ci sono e la sera non sempre ci sono. Il week end già riesco a esserci di più. Giochiamo per divertirci, mi candido come healer se volete.  :megatrip:

Guys io la sera ci sono praticamente sempre :sisi:  Magari per la prossima sessione di Beta ci si può organizzare, così vediamo quanto siete scarsi :trollface:  

13 marzo :sisi:  Però non so se anche chi ha il Pass Ultimate può giocarci o solo quelli che hanno prenotato
Vabè nel caso poi manca poco al D1 quindi posso resistere. Nel frattempo mi consolo con il remake di State of Decay 2.  :asd:

57 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Spero lascino qualche sorpresa anche nel gioco completo perché sta cosa di svelare tutti i pg da subito non mi è mai piaciuta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è un delfino dentro ? Fantastico.  :sard:

"Facciamo un altro personaggio?"

"Ma si!!! Che ne dite di un mech ragnesco che spara acqua?"

"Bellissima idea!! Chi lo guida!!!"

"Ovviamente un delfino!!!"

Gira roba potente comunque in Ninja Theory  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro