xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E speriamo ci sia davvero altra carne al fuoco.
Certo ma oltre ai Theory hanno acquistato un botto di studi quindi ci aspettano un sacco di sorprese e sicuramente non rimarremo a bocca asciutta.  :predicatore:

E a sto giro se mi stupiscono davvero nonostante siamo a fine gen do la mia One s a GameStop e gli compro anche la X.  :nfox:

Lo ha sviluppato il team di Dmc. GRAZIE A DIO è Multiplayer e non fanno uno stupro come con DMC. :sard:

Io ho detto Overwatch per lo stile e per il fatto che sia un competitivo, fine. :sad2:
Non mi riferivo a te ;) ma al genio in sezione Sony che parla di clone e di GaaS :asd:

Queste sparate di hateraggio puro e a priori non le capirò mai. Ma clone di cosa? Da un trailer muto ha più personalità di moltri altri prodotti

giphy.gif
Vabbè ma viviamo nell'epoca in cui un personaggio allunga una scala e si grida al capolavoro mentre un gioco votato al multiplayer è automaticamente merda :asd:  

Comunque è stupenda la situazione

-Microsoft non lascia libertà creativa e cassa progetti = Microsoft merda

-Microsoft finanzia un gioco che NT aveva in cantiere da anni = Microsoft merda

Fate pace col cervello, ve ne prego :asd:

Vabbè ma viviamo nell'epoca in cui un personaggio allunga una scala e si grida al capolavoro mentre un gioco votato al multiplayer è automaticamente merda :asd:  

Comunque è stupenda la situazione

-Microsoft non lascia libertà creativa e cassa progetti = Microsoft merda

-Microsoft finanzia un gioco che NT aveva in cantiere da anni = Microsoft merda

Fate pace col cervello, ve ne prego :asd:
Siamo in Italia, non si farà mai pace con il cervello.

Su ResetEra la gente è presa molto meglio, al limite si legge che non ci si aspettava un action pvp da Ninja Theory, ma che lo stile resta comunque sopra le righe e che può venire fuori un prodotto dal feeling molto interessante. DMC lato action era ottimo, i problemi erano ben altri. Ed il director è lo stesso.

Siamo in Italia, non si farà mai pace con il cervello.

Su ResetEra la gente è presa molto meglio, al limite si legge che non ci si aspettava un action pvp da Ninja Theory, ma che lo stile resta comunque sopra le righe e che può venire fuori un prodotto dal feeling molto interessante. DMC lato action era ottimo, i problemi erano ben altri. Ed il director è lo stesso.
Io più che altro mi aspettavo una roba più scifi oriented (e anche il titolo faceva intendere qualcosa di più "maturo") invece è molto cartoon e colorato. Cosa che preferisco, personalmente, in giochi di questo tipo. E poi cazz, ricorda Sunset, si prende a fiducia già solo per quello :asd:  

Io più che altro mi aspettavo una roba più scifi oriented (e anche il titolo faceva intendere qualcosa di più "maturo") invece è molto cartoon e colorato. Cosa che preferisco, personalmente, in giochi di questo tipo. E poi cazz, ricorda Sunset, si prende a fiducia già solo per quello :asd:  
A me ricorda Anarchy Reigns, quindi figata a prescindere. :asd:

Il mio stato attuale è: il gioco sembra abbastanza figo, le meccaniche possono essere interessanti ed in giro giochi così non ce ne sono. Però da NT non mi sarei aspettato una cosa del genere e non so quanto possa fare al caso mio. Comunque lo proverò sicuramente, tanto ormai il gamepass ce lo ho fisso tutto l'anno. :asd:

Il mio stato attuale è: il gioco sembra abbastanza figo, le meccaniche possono essere interessanti ed in giro giochi così non ce ne sono. Però da NT non mi sarei aspettato una cosa del genere e non so quanto possa fare al caso mio. Comunque lo proverò sicuramente, tanto ormai il gamepass ce lo ho fisso tutto l'anno. :asd:
No ma infatti nemmeno io mi aspettavo questo dai NT. Però io parto da un presupposto molto semplice: se hai talento, puoi fare tutto. I Guerilla prima di Horizon erano considerati merda. Playground secondo il ragionamento di certa gente dovrebbe fare solo racing game :asd:  

No ma infatti nemmeno io mi aspettavo questo dai NT. Però io parto da un presupposto molto semplice: se hai talento, puoi fare tutto. I Guerilla prima di Horizon erano considerati merda. Playground secondo il ragionamento di certa gente dovrebbe fare solo racing game :asd:  
Sono d'accordissimo con te. Tra l'altro io sono più favorevole ad un gioco 100% gameplay che ad una roba tipo Hellblade dove il Battle system era una chiavica.

Sono d'accordissimo con te. Tra l'altro io sono più favorevole ad un gioco 100% gameplay che ad una roba tipo Hellblade dove il Battle system era una chiavica.
Ma infatti ognuno ha i propri gusti. A me piacciono sia giochi più votati al gameplay puro sia quelli con una componente narrativa molto forte. Il punto forte di HB appunto non era il gameplay, che era ridotto all'osso

AT-33 ha detto:
Meno male che i progetti sono due, stilosissimo per carità ma tempo 1-2 mesi che non se lo fila più nessuno
Speriamo in un simil Enslaved

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Potrebbero essere due ma di certo l'altro non sarà annunciato adesso. Su questo sono stra sicuro
Checco73 ha detto:
Grazie
Ipn0tic0 ha detto:
Ma da chi?
Se parli degli ignoranti che non si informano mi frega zero.
Se parli dei soliti che aspettano di sparare a zero su tutto quello che fa MS invece fottesega 

Quel poco che si e' visto mi piace...mi piace la terza persona e mi piace il 4vs4 sperando che tutto sia divertente...e la grafica e' stilosa.
Poi va a gusti e quelli sono da rispettare, ci sta che non possa piacere lo stile o la tipologia di gioco.

Capisco. Eppure a me dispiace perché si firmano le solite barriere, il solito hating che poi pregiudicano le vendite con danno di tutti.

il discorso è semplice

perchè odio il multiplayer? perchè un gioco così è power stone e funzionava BENISSIMO in single player ma ora no la moda è quella... e un beu atipico diventa "action pvp" mamma mia rabbrividisco

il discorso è semplice

perchè odio il multiplayer? perchè un gioco così è power stone e funzionava BENISSIMO in single player ma ora no la moda è quella... e un beu atipico diventa "action pvp" mamma mia rabbrividisco
Volevano fare soldi anche i Ninja Theory, i loro titoli only single player non hanno mai venduto le madonne anzi.

I multiplayer, prima di tutto, non sono tutti uguali.
Seconda cosa, non sostituiscono altri generi.
Terza cosa, di SP ce ne sono quanti ne volete in giro. Non vedo affatto l'estinzione come si continua inutilmente a ripetere.
Inutile poi arrabbiarsi se certi titoli mp fanno numeroni. Sono giocatori che vogliono divertirsi così, non sono stati strappati dal titolo SP di turno. Altri ancora, come il sottoscritto, pur preferendo i SP, apprezza tantissimo e gioca ad alcuni titoli MP che mi garbano. Questo non lo giocherei.

Abbiamo un po' di rispetto. Del resto, mica mi metto a sbraitare con chi va a vedere i film Marvel. Non posso giudicare perché non sono il mio genere.
Easy

Mamma mia che mi hai ricordato!!!! Un gioco abbastanza di mer*a ma le risate che mi sono fatto con i miei amici a giocarci :rickds:

Comunque ho visto il video, a me per ora ha fatto abbastanza cagare. Credo che la grafica cartoonesca comincia ad essere un po’ troppo sfruttata ora eh, soprattutto in Ms, il che mi rende agli occhi il gioco abbastanza anonimo. 

Del discorso multi me ne frego, i tizi che già buttano fango perchè si fanno solo tenerezza :asd:  

A me non è piaciuto proprio lo stile che trovo cominci ad essere molto abusato, ma di certo non ci butto mer** perchè è pvp :sard:

comunque per l'alpha sono già pronto per provarla vediamo se domani ci dicono come prenotarsi

I multiplayer, prima di tutto, non sono tutti uguali.
Seconda cosa, non sostituiscono altri generi.
Terza cosa, di SP ce ne sono quanti ne volete in giro. Non vedo affatto l'estinzione come si continua inutilmente a ripetere.
Inutile poi arrabbiarsi se certi titoli mp fanno numeroni. Sono giocatori che vogliono divertirsi così, non sono stati strappati dal titolo SP di turno. Altri ancora, come il sottoscritto, pur preferendo i SP, apprezza tantissimo e gioca ad alcuni titoli MP che mi garbano. Questo non lo giocherei.

Abbiamo un po' di rispetto. Del resto, mica mi metto a sbraitare con chi va a vedere i film Marvel. Non posso giudicare perché non sono il mio genere.
Easy
C’è ancora speranza per il genere umano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro