xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vediamo se vengo selezionato per l'alpha. La formula sembrerebbe simile ad Overwatch.

Come riporta Dualshockers, Rahni Tucker di Ninja Theory  ha confermato che la scelta del personaggio sarà importante. Ognuno di loro sarà inserito in una delle tre classi presenti: Tank, Assassini e di Supporto. All'interno di queste tre classi, c'è un mix di personaggi con combattimento a distanza e melee in modo da diversificare ulteriormente il combattimento.

Tuttavia, scegliere un personaggio due volte in una singola partita non significa avere lo stesso tipo di stile di combattimento. Il gioco offre infatti tre slot per le modifiche che raccoglierete durante le partite in modo da personalizzare i vostri combattenti.

A me non piace per niente il design onestamente. E anche a vederlo il gameplay sembra noioso. Appena letto action 4vs4 mi ispirava ma mi sembra una cosa molto semplificata a vederla così. Inoltre mi sembra molto confusionario con tutta quella effettistica colorata

A me non piace per niente il design onestamente. E anche a vederlo il gameplay sembra noioso. Appena letto action 4vs4 mi ispirava ma mi sembra una cosa molto semplificata a vederla così. Inoltre mi sembra molto confusionario con tutta quella effettistica colorata

Invitato all'alpha :predicatore:

Scaricato, purtroppo si può provare solo il Dojo, speravo almeno in qualche battaglia con i bot :sad2:  Graficamente delizioso, personaggi uno più bello dell'altro. Per quel poco che si può provare sembra fighissimo

Invitato all'alpha :predicatore:

Scaricato, purtroppo si può provare solo il Dojo, speravo almeno in qualche battaglia con i bot :sad2:  Graficamente delizioso, personaggi uno più bello dell'altro. Per quel poco che si può provare sembra fighissimo
Mooooolto incuriosito da questo titolo........lo stile c'è, l'aspetto tecnico pure, e sono certo che aldilà della natura multigiocatore e decisamente particolare del gioco, sarà un prodotto di qualità, Ninja Theory è una buona garanzia per me.

Hai sollevato un interessante questione:

Penso che l'innesto dei bot sarebbe una graditissima feature, che potrebbe in qualche modo supplire all'assenza del single-player.

Chissà se nel gioco definitivo ci saranno.......speriamo!

Mooooolto incuriosito da questo titolo........lo stile c'è, l'aspetto tecnico pure, e sono certo che aldilà della natura multigiocatore e decisamente particolare del gioco, sarà un prodotto di qualità, Ninja Theory è una buona garanzia per me.

Hai sollevato un interessante questione:

Penso che l'innesto dei bot sarebbe una graditissima feature, che potrebbe in qualche modo supplire all'assenza del single-player.

Chissà se nel gioco definitivo ci saranno.......speriamo!
Secondo me sì dai :sisi:  Non gli costa nulla. Comunque sembra molto molto simile ad Overwatch, titolo che io adoro. Come dici tu i NT sono una garanzia, quindi sicuro sarà un gioco ottimo e diverente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro