Ho letto si ma per uscire nella finestra da te scritta significa che almeno 2 anni sul groppone li deve avere.hai letto poco sopra che i giochi da presentare possono essere due? Magari proprio il secondo lo vedremo sulla next gen.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto si ma per uscire nella finestra da te scritta significa che almeno 2 anni sul groppone li deve avere.hai letto poco sopra che i giochi da presentare possono essere due? Magari proprio il secondo lo vedremo sulla next gen.
Ma un nuovo Hellblade non se lo sparano di certo per One.In 2 anni è dura buttare fuori una nuova IP, senza dimenticare che NT sta ancora assumendo appunto.
forse al lancio no in effetti. Ipotizziamo un 2021?Ho letto si ma per uscire nella finestra da te scritta significa che almeno 2 anni sul groppone li deve avere.
Si ma ragazzi qua si tende ad esagerare con le tempistiche di sviluppo, questo progetto che sicuramente sarà stato fatto da massimo 30-40 persone è in sviluppo da 5 anni.Ma un nuovo Hellblade non se lo sparano di certo per One.
Comunque non è che su 'sta console esca roba rilevante a parte Ori e Gears (Halo è un cross gen), quindi commenti idioti tipo "Ms doveva cancellare il gioco" fanno abbastanza ridere![]()
Si ma 5 anni perché nel mentre è cambiato più volte ed hanno fatto altri progettiSi ma ragazzi qua si tende ad esagerare con le tempistiche di sviluppo, questo progetto che sicuramente sarà stato fatto da massimo 30-40 persone è in sviluppo da 5 anni.
Se il nuovo gioco è partito dopo Hellblade si parla di un anno pieno di sviluppo o poco meno e in ballo ci sono anche le assunzioni appunto partite dopo l'e3 scorso.
Ma è difficile fare previsioni visto che parliamo per ipotesi, non sappiamo neanche se la pre produzione è iniziata dal post Hellblade.forse al lancio no in effetti. Ipotizziamo un 2021?
Si ma i 2 progetti più grossi sono stati DmC uscito nel 2013 e Hellblade appunto, nel mentre hanno fatto la versione di Disney Infinity per mobile o Vita non ricordo.Si ma 5 anni perché nel mentre è cambiato più volte ed hanno fatto altri progetti ![]()
Se è un AA alla Hellblade è possibilissimo secondo me. Chiaramente sarebbe per Scarlett e non per One. Comunque spero che il gioco esca quest'anno (dal trailer si vede gameplay, quindi suppongo e spero di sì)Ma è difficile fare previsioni visto che parliamo per ipotesi, non sappiamo neanche se la pre produzione è iniziata dal post Hellblade.
Si ma i 2 progetti più grossi sono stati DmC uscito nel 2013 e Hellblade appunto, nel mentre hanno fatto la versione di Disney Infinity per mobile o Vita non ricordo.
Si parla di un team contenuto ancora, poi tutto è possibile ma a me sembra strano che vadano ad annunciare il nuovo progetto già da ora.
L'alpha esce a fine mese, il 27 per la precisione.Se è un AA alla Hellblade è possibilissimo secondo me. Chiaramente sarebbe per Scarlett e non per One. Comunque spero che il gioco esca quest'anno (dal trailer si vede gameplay, quindi suppongo e spero di sì)
Nel trailer c'è scritto anche Hellblade oltre DmC quindi ce la siamo scampata altrimenti le premesse sarebbero stare pure peggiori affidandolo a quel teamPare che i giochi da annunciare siano due. L'altro è fatto dal team di Hellblade
Ma infatti anche a me da l'idea di un gioco fresco ed innovativo. Chi parla di clone di Overwatch mi sa che non ci ha capito nulla né di BE né di Overwatch, che lo ricorda nello stile e stop.A me questo gioco pare un mix tra overwatch e splatoon, se supportato a dovere può essere un ottimo gioco e può avere un buon successo.
non dimentichiamoci che i giochi citati sopra hanno comunque una buonissima fan base.
Anche se non è nelle mie corde e spero ci sia anche altro onestamente però.
Penso pure io che abbia stile da vendere, cioè il pg che sputa fuoco con la chitarra fa molto mad max, poi io non voglio difendere a priori nessuno.Ma infatti anche a me da l'idea di un gioco fresco ed innovativo. Chi parla di clone di Overwatch mi sa che non ci ha capito nulla né di BE né di Overwatch, che lo ricorda nello stile e stop.
Io ho detto Overwatch per lo stile e per il fatto che sia un competitivo, fine. :sad2:Ma infatti anche a me da l'idea di un gioco fresco ed innovativo. Chi parla di clone di Overwatch mi sa che non ci ha capito nulla né di BE né di Overwatch, che lo ricorda nello stile e stop.
Rumor dicono che stiano sviluppando pure quello.A me non sembra male però aspetto domenica per vedere meglio di che si tratta. In ogni casi ero convinto che stessero sviluppando uno story driven. :morristend:
Ottimo !!Rumor dicono che stiano sviluppando pure quello.