Ufficiale Blindspot | Serie conclusa | NBC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
445
MV5BMDIyYzUwNjgtNDA1Mi00ZmQ3LThhNWQtN2RjZjczNjRlZmQ3XkEyXkFqcGdeQXVyNjMxNzcwOTI@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Sullivan Stapleton: Kurt Weller
Jaimie Alexander: Jane Doe
Rob Brown: Edgar Reade
Audrey Esparza: Tasha Zapata
Ashley Johnson: Patterson
Ukweli Roach: Dr. Borden
Marianne Jean-Baptiste: Bethany Mayfair
François Arnaud: Oscar

Sinossi
Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all'identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!

Se qualcuno vedrà la serie, potrebbe gentilmente dirmi se è a trama orizzontale o verticale? Non sono molto sicuro se cominciarla o meno, anche perché la NBC cancella praticamente tutta la roba buona che ha e non ho voglia di vedermi un altro show con del potenziale (sperando che sia così) che verrà deletato.

Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!
Se qualcuno vedrà la serie, potrebbe gentilmente dirmi se è a trama orizzontale o verticale? Non sono molto sicuro se cominciarla o meno, anche perché la NBC cancella praticamente tutta la roba buona che ha e non ho voglia di vedermi un altro show con del potenziale (sperando che sia così) che verrà deletato.
Come ascolti parte veramente bene:sisi:per la trama la vedo come un misto tra orizzontale e verticale per via dei tatuaggi imho:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima puntata. Boh, non è male, ma non mi ha nemmeno fatto impazzire. Vedremo un po' come andrà avanti.

Michael Scofield so hot, mi è piaciuta la prima puntata, ma forse mi annoierà nel proseguo se continua così, insomma hanno una bella chimica i 2 protagonisti, ma mi spaccherei le palle se inizia una roba romance, lei comunque recita bene ed è proprio bona, ma bona tanto.

Il lato action è curato, nessuna spacconata ed andamento ragionato, la parte misteriosa mi sa un pò di vaccata e spero vada a finire in qualche roba fantascientifica, tipo roba dal futuro o cagate del genere, che mettono un pò di pepe e fantasia.

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Gran bella puntata la seconda!

Ho visto il primo episodio ieri. Si è già capito come procederà la trama? C'è un mucchio di roba che ricomincia e non so se tenerla da parte fino al prossimo anno/tempi morti o gustarmela ora se la trama procede senza case of the week filler che non aggiungono nulla alla vera trama.

Ho visto il primo episodio ieri. Si è già capito come procederà la trama? C'è un mucchio di roba che ricomincia e non so se tenerla da parte fino al prossimo anno/tempi morti o gustarmela ora se la trama procede senza case of the week filler che non aggiungono nulla alla vera trama.
La trama è un mix tra orizzontale e verticale.

Orizzontale perché ci sono sempre di mezzo i tatuaggi e Jane scopre

qualcosa sul suo passato,
verticale perché ogni tatuaggio che viene "sbloccato", ha

un caso da risolvere.
Per adesso, come formula, mi piace e spero che duri così e rimanga sempre avvincente.

Piaciuta anche la terza puntata, si sta rivelando una serie leggera ed appassionante.

Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Ma non la segue nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Btw, buono il quarto episodio ed ottimo il quinto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro