Ufficiale Blindspot | Serie conclusa | NBC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visti i primi due episodi su Italia 1! Finora l'ho trovata estremamente interessante; raramente mi sono hyppato così tanto all'inizio di una serie.

Vedendo il trailer postato nell'opener sono ancora più affranto di non poterla vedere in lingua originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo che la prima scena in assoluto potevano pure farla decente eh...

Il tizio tutto imbacuccato che va a controllare il contenuto della borsa, che ci siano radiazioni o meno e sta senza guanti, a mani nude? ma vaff...

Poi una scena wtf con la tizia bionda tecnlogica... "Non riusciamo a rintracciarlo, il telefono è spento" - "Accendi il telefono" - "Fatto, è in ......." ma vaff...
Il doppiaggio del cinese o giapponese quello che era è comico, parlava come se c'avesse un treno nelle chiappe... vabè Italia 1...

In linea generale comunque m'ha fatto abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le puntate 3 e 4, trasmesse ieri sera su Italia 1, mi sono sembrate piuttosto transitorie, salvo la conclusione di quest'ultima. Non vorrei che l'elevato numero di episodi porti ad un eccessivo allungamento del brodo e spero sopratutto che non tutti gli episodi siano costruiti sul pattern "decifrare tatuaggio --> guai in vista --> repeat".

Stasera inizio a guardarla ma dite che come serie tiene un buon ritmo oppure si perde?:morristend:

La volevo incominciare pure io, ma non vedo nessuno molto convinto :morristend:

Che brutte persone che siete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

partito a guardarla in originale, boh ma solo a me la recitazione non piace?

Sottotitoli del ventitreesimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Subsfactory!

partito a guardarla in originale, boh ma solo a me la recitazione non piace?
Io lo sto seguendo su Italia 1, quindi non ho alternative se non guardare la serie doppiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In cosa l'hai trovata insoddisfacente?

Finale di stagione apocalittico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finale di stagione apocalittico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Straconcordo, 'sta serie è una roba assurda.

Mi fa piacere sentire che concluda su alti livelli. Pian piano sto finendo di vedere Quantico e devo ammettere che ci sono sempre meno stimoli a proseguire, episodio dopo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io lo sto seguendo su Italia 1, quindi non ho alternative se non guardare la serie doppiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn cosa l'hai trovata insoddisfacente?
lei lei non mi piace come parla, pare sempre disperata ma piuttosto di italia 1 :kep88:

Finita la stagione. Conclusione ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Me lo sentivo che

il padre era colpevole
Però devo dire che i casi singoli mi annoiavano un po'. Non gli ho trovati interessanti come altre serie simili, tipo Person of interest o The blacklist.

Ultima modifica da un moderatore:
Non male il finale di stagione, anche se un pò troppo fumoso, comunque il character dei personaggi è solido e ben costruito, anche per me i casi non sono stati interessanti ma comunque si lasciavano guardare, diciamo che la situazione da quando è entrato in ballo il tizio della CIA era migliorata, poi è ricaduta un pò e ha esploso verso la fine.

Seguirò la prossima.

Ultima modifica da un moderatore:
Di già?wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro