Ufficiale Blindspot | Serie conclusa | NBC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma possibile che nessuno se la guarda sta serie? A me sta piacendo un botto :rickds::rickds:
Anche a me sta piacendo tanto, però la prossima puntata andrà in onda il 29 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Itasa e Subsfactory!

Ma nessuno la sta seguendo? A me sta piacendo davvero molto e la dodicesima puntata è stata parecchio intensa, soprattutto il momento tra

Kurt e suo padre.

Sottotitoli del tredicesimo episodio disponibili su Itasa e Subsfactory!

Io la sto seguendo e merita, ma ho troppa roba da vedere e mi lascio indietro le puntate perchè se succede qualcosa OMG non voglio dover aspettare una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi è bastata la pausa di 2 mesi :rickds:

Sottotitoli del quattordicesimo episodio disponibili su Subsfactory!

Sottotitoli del diciassettesimo episodio disponibili su Subsfactory e primo post aggiornato.

Magari guardo il Pilot su Italia 1, anche se non ricordo quando inizia. Voi che siete in pari che dite? Come sta messa sta serie?

Magari guardo il Pilot su Italia 1, anche se non ricordo quando inizia. Voi che siete in pari che dite? Come sta messa sta serie?
È tutto un crescendo, più si va avanti e più si rimane sconvolti, anche perché piazzano di quei colpi di scena che lasciano sbigottiti di brutto.

È tutto un crescendo, più si va avanti e più si rimane sconvolti, anche perché piazzano di quei colpi di scena che lasciano sbigottiti di brutto.
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro