PS5 Blood Message | Action Adventure AAA di Netease | TBA

È fighissimo, ha delle animazioni senza senso. Anche il combat sembra tanta roba. Non mi sembra così indietro comunque, chissà che l’anno prossimo riesca ad uscire.

Mi ha impressionato molto.

La domanda è:quando uscirà? :asd:

Aggiungo anche l’analisi di Mike York, ex designer animator che ha lavorato ad Uncharted 2, RDR2, GTA V, DS2, ecc.. non proprio uno scappato di casa. Impressionato anche lui.

Sorpresa di questo non E3 per me.

Cioè Laufey bene o male lo conoscevamo già tramite vari leak,di questo avevo 0 aspettative e ha un gameplay della madonna.

Se è di questa qualità tutto il gioco…..

Tanta tanta roba

Anche a me interessa ( e quando mai sempre gli stessi titoli io e te :rickds: )

Già il reveal trailer da geoff mi aveva impressionato abbastanza e ho visto anche un po' di gameplay nei giorni successivi che mi ha convinto, non mi aspettavo le fasi stealth e soprattutto le animazioni spingono.

Anche a me interessa ( e quando mai sempre gli stessi titoli io e te :rickds: )

Già il reveal trailer da geoff mi aveva impressionato abbastanza e ho visto anche un po' di gameplay nei giorni successivi che mi ha convinto, non mi aspettavo le fasi stealth e soprattutto le animazioni spingono.
Ormai siamo la stessa entita'.

Il culmine sara' quando ci annuncieranno il nuovo DMC :asd:

Sorpresa di questo non E3 per me.

Cioè Laufey bene o male lo conoscevamo già tramite vari leak,di questo avevo 0 aspettative e ha un gameplay della madonna.

Se è di questa qualità tutto il gioco…..
peccato l'ambientazione identica o simile a quella di altri 8000 giochi

ma che ne so,ho visto cina e ambiantazione simile a quella già vista in altri 800 giochi...
cina 400 o cina 800 cambia poco :D
Il titolo narra di un viaggio lungo miglia e miglia, hanno mostrato solo una piccolissima porzione delle ambientazioni. Se sembra già vista è proprio perche altre produzioni hanno attinto a quegli immaginari, anche in ambito fantasy.

Fatto in questo modo non se ne vedono tanti
Un po' però lo capisco il suo discorso ed in tanti, me compreso ci troviamo d'accordo

A prescindere che sia in epoca Tang, Bing o Ding Dong Dang, che ogni gioco abbia chiaramente la sua storia, i suoi personaggi ecc, e che questo sia uno dei miei assoluti most wanted al momento, stanno iniziando obiettivamente a sembrare tutti fatti con lo stampino

A na certa dovranno smetterla oppure si rischia la saturazione tempo niente

Sarà da vedere a gioco finito ma questo sembra comunque mostruoso, dieci spanne sopra tanti altri

“We want players to take every fight as a life-or-death fight. You don’t do those fancy movie moves. It’s dirty. You have to struggle, and a surprise can happen in every blow.”

“There’s drama here, the weight of history, surprise and excitement.”

"Here was a historical action adventure with sword fights and brawls that felt as heavy and reckless as they did visceral and spectacular."

HPp9muKagAA6Ok2

“We want players to take every fight as a life-or-death fight. You don’t do those fancy movie moves. It’s dirty. You have to struggle, and a surprise can happen in every blow.”

“There’s drama here, the weight of history, surprise and excitement.”

"Here was a historical action adventure with sword fights and brawls that felt as heavy and reckless as they did visceral and spectacular."

HPp9muKagAA6Ok2

Cover bellissima

Sono solo io che lo vedo oppure ha un che di Mgsv-esco? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro