Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2027 inoltrato ottimisticamente, se no 2028.Mi ha impressionato molto.
La domanda è:quando uscirà?![]()

Tanta tanta roba
)Ormai siamo la stessa entita'.Anche a me interessa ( e quando mai sempre gli stessi titoli io e te)
Già il reveal trailer da geoff mi aveva impressionato abbastanza e ho visto anche un po' di gameplay nei giorni successivi che mi ha convinto, non mi aspettavo le fasi stealth e soprattutto le animazioni spingono.

peccato l'ambientazione identica o simile a quella di altri 8000 giochiSorpresa di questo non E3 per me.
Cioè Laufey bene o male lo conoscevamo già tramite vari leak,di questo avevo 0 aspettative e ha un gameplay della madonna.
Se è di questa qualità tutto il gioco…..
Quanti giochi sono ambientati nella Cina dell’800 d.c. durante gli ultimi anni della dinastia Tang?peccato l'ambientazione identica o simile a quella di altri 8000 giochi
ma che ne so,ho visto cina e ambiantazione simile a quella già vista in altri 800 giochi...Quanti giochi sono ambientati nella Cina dell’800 d.c. durante gli ultimi anni della dinastia Tang?
Fatto in questo modo non se ne vedono tantipeccato l'ambientazione identica o simile a quella di altri 8000 giochi
Il titolo narra di un viaggio lungo miglia e miglia, hanno mostrato solo una piccolissima porzione delle ambientazioni. Se sembra già vista è proprio perche altre produzioni hanno attinto a quegli immaginari, anche in ambito fantasy.ma che ne so,ho visto cina e ambiantazione simile a quella già vista in altri 800 giochi...
cina 400 o cina 800 cambia poco :D
Un po' però lo capisco il suo discorso ed in tanti, me compreso ci troviamo d'accordoFatto in questo modo non se ne vedono tanti
“We want players to take every fight as a life-or-death fight. You don’t do those fancy movie moves. It’s dirty. You have to struggle, and a surprise can happen in every blow.”
“There’s drama here, the weight of history, surprise and excitement.”
"Here was a historical action adventure with sword fights and brawls that felt as heavy and reckless as they did visceral and spectacular."
![]()

No no l’ho pensato anche ioCover bellissima
Sono solo io che lo vedo oppure ha un che di Mgsv-esco?![]()

Ma c'è modo di recuperare questo numero? Boh io lo voglio tipo subitoNo no l’ho pensato anche io![]()