Hype Bloodborne 2 | Imran Khan: Potrebbe essere svelato all'evento del 16 Settembre | Appaiono in rete le prenotazioni di 3 edizioni!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Caro Zaza, a me di BB 2 frega il giusto ma...queste cose non si fanno, non ti stai presentando bene nelle nuove vesti  :marotta:

Ebbene sì, signore e signori, siamo lieti di informarvi che sono ufficialmente ritornate le Recensioni Utenti (recensioni scritte dalla nostra utenza, che risulteranno leggibili [con tutti i crismi di una recensioni ufficiale] sul sito di SPAZIOGAMES.IT)

Alcuni forse già lo avranno letto (vista la segnalazione data dallo Staff generale), ma ci tenevano a rendervi partecipi anche qui in sezione.

A questo Link Potete trovare la Sezione dedicata alle Recensioni Utenti.

Siete tutti i benvenuti se desiderate partecipare.

Ma prima di buttarvi l'unica cosa che dovete fare è leggere il Regolamento

Questo Topic nello specifico racchiude la lista attuale di Recensioni pubblicate.

Che dire, se non un grazie allo Staff che si è occupato di istituire nuovamente questa feature per la nostra utenza.

Buona partecipazione, a chi vorrà dedicarsi. :stema2:  

PS: Ah dimenticavo, BB2 non è confermato a quanto pare... Errore mio :trollface:  
Ho fatto una chiamata di 20 min. con un amico perchè ho letto il titolo del topic.. maledizione :eccav:

Ho fatto una chiamata di 20 min. con un amico perchè ho letto il titolo del topic.. maledizione :eccav:
Oh... Cristo...

Questa non me l'aspettavo :rickds:   :rickds:   :rickds:  

Potete insultarmi (nei limiti del regolamento!) tranquilli :stema2:  

Non vi meritate nulla   :sadfrog:

Però è un metodo che funziona  :tè:
Tu più potere hai più cose diaboliche inventi, ho paura per il futuro  :sard:

Comunque parlando della questione recensioni, mi chiedevo...ogni recensione verrà pubblicata se congrua con quanto richiesto per stare in regola o comunque ci sarà una scelta se merita o no di stare sul sito? Che tu sappia :asd:  

Ne ero certo!  :facepalm:

Ovvio! L'ho letto 3 secondi prima in Staff  :trollface:

Mentre inviavo il topic ho pensato proprio a te :sisi:  

Ti avevo come foto accanto al monitor :sisi:  
Veglio sulle cattiverie, occhio  :chris:

Comunque le recensioni degli utenti sono un argomento che mi interessa, mi ci vorrei cimentare un po’ più seriamente fra qualche settimana appena sarò più libero, questa iniziativa di spazio cade a pennello 

Tu più potere hai più cose diaboliche inventi, ho paura per il futuro  :sard:

Comunque parlando della questione recensioni, mi chiedevo...ogni recensione verrà pubblicata se congrua con quanto richiesto per stare in regola o comunque ci sarà una scelta se merita o no di stare sul sito? Che tu sappia :asd:  
Da quel che so (e qui sicuramente V, ne sa più di me, così come pure i nostri Admin!) tutte le recensioni congrue al regolamente sono pubblicabili :sisi:  

Veglio sulle cattiverie, occhio  :chris:

Comunque le recensioni degli utenti sono un argomento che mi interessa, mi ci vorrei cimentare un po’ più seriamente fra qualche settimana appena sarò più libero, questa iniziativa di spazio cade a pennello 
:rickds:  

Sì sono un'aggiunta valida... Vedere comunque su un sito ufficiale (che una sua risonanza comunque la ha) delle recensioni scritte "da noi", è un valore aggiunto al forum :sisi:  

Se andate a darci un'occhiata vedrete che sono in tutto e per tutto identiche a quelle ufficiali (impaginazione, immagini, pro e contro, voto)...

E' una bella chicca, merito dei nostri Admin. :sisi:  

E io intanto continuo la mia prima run di Bloodborne 1 e godo uguale, tié  :leon:

56 utenti, 160 visite, in 40 minuti.

Be' direi che questo metodo funziona :sisi:  Devo solo migliorare il mio baiting level...

E io intanto continuo la mia prima run di Bloodborne 1 e godo uguale, tié  :leon:
Ma poi tu già sapevi :chris:  Sei colpevole per omissione di soccorso :unsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro