Caro Zaza, a me di BB 2 frega il giusto ma...queste cose non si fanno, non ti stai presentando bene nelle nuove vesti :marotta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto una chiamata di 20 min. con un amico perchè ho letto il titolo del topic.. maledizione :eccav:Ebbene sì, signore e signori, siamo lieti di informarvi che sono ufficialmente ritornate le Recensioni Utenti (recensioni scritte dalla nostra utenza, che risulteranno leggibili [con tutti i crismi di una recensioni ufficiale] sul sito di SPAZIOGAMES.IT)
Alcuni forse già lo avranno letto (vista la segnalazione data dallo Staff generale), ma ci tenevano a rendervi partecipi anche qui in sezione.
A questo Link Potete trovare la Sezione dedicata alle Recensioni Utenti.
Siete tutti i benvenuti se desiderate partecipare.
Ma prima di buttarvi l'unica cosa che dovete fare è leggere il Regolamento
Questo Topic nello specifico racchiude la lista attuale di Recensioni pubblicate.
Che dire, se non un grazie allo Staff che si è occupato di istituire nuovamente questa feature per la nostra utenza.
Buona partecipazione, a chi vorrà dedicarsi. :stema2:
PS: Ah dimenticavo, BB2 non è confermato a quanto pare... Errore mio![]()
Oh... Cristo...Ho fatto una chiamata di 20 min. con un amico perchè ho letto il titolo del topic.. maledizione :eccav:
Però è un metodo che funzionaCaro Zaza, a me di BB 2 frega il giusto ma...queste cose non si fanno, non ti stai presentando bene nelle nuove vesti :marotta:
Tranquillo, ci penserà la luna rossa della notte di caccia a punirti :marotta:Da solo no, ma con l'aiuto di un altro rosso o di un viola penso di sì :polmo:
Mentre inviavo il topic ho pensato proprio a teNon vi meritate nulla![]()
Tu più potere hai più cose diaboliche inventi, ho paura per il futuroPerò è un metodo che funziona![]()
eh ma così non vale :marotta:Potete insultarmi (nei limiti del regolamento!)
Potete dirmi che sono stronxo.eh ma così non vale :marotta:
Deo gratiasNe ero certo!
Ovvio! L'ho letto 3 secondi prima in Staff
Veglio sulle cattiverie, occhioMentre inviavo il topic ho pensato proprio a te![]()
Ti avevo come foto accanto al monitor![]()
Da quel che so (e qui sicuramente V, ne sa più di me, così come pure i nostri Admin!) tutte le recensioni congrue al regolamente sono pubblicabiliTu più potere hai più cose diaboliche inventi, ho paura per il futuro
Comunque parlando della questione recensioni, mi chiedevo...ogni recensione verrà pubblicata se congrua con quanto richiesto per stare in regola o comunque ci sarà una scelta se merita o no di stare sul sito? Che tu sappia![]()
Veglio sulle cattiverie, occhio
Comunque le recensioni degli utenti sono un argomento che mi interessa, mi ci vorrei cimentare un po’ più seriamente fra qualche settimana appena sarò più libero, questa iniziativa di spazio cade a pennello
Ma poi tu già sapeviE io intanto continuo la mia prima run di Bloodborne 1 e godo uguale, tié :leon:
Azzo, a questo non avevo pensavo. :monkashake:Ora te lo dimostro.