Hype Bloodborne 2 | Imran Khan: Potrebbe essere svelato all'evento del 16 Settembre | Appaiono in rete le prenotazioni di 3 edizioni!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
recensioni_utenti_2019.png

Ebbene sì, signore e signori, siamo lieti di informarvi che sono ufficialmente ritornate le Recensioni Utenti (recensioni scritte dalla nostra utenza, che risulteranno leggibili [con tutti i crismi di una recensioni ufficiale] sul sito di SPAZIOGAMES.IT)

Alcuni forse già lo avranno letto (vista la segnalazione data dallo Staff generale), ma ci tenevano a rendervi partecipi anche qui in sezione.

A questo Link Potete trovare la Sezione dedicata alle Recensioni Utenti.

Siete tutti i benvenuti se desiderate partecipare.

Ma prima di buttarvi l'unica cosa che dovete fare è leggere il Regolamento

Questo Topic nello specifico racchiude la lista attuale di Recensioni pubblicate.

Che dire, se non un grazie allo Staff che si è occupato di istituire nuovamente questa feature per la nostra utenza.

Buona partecipazione, a chi vorrà dedicarsi. :stema2:  

PS: Ah dimenticavo, BB2 non è confermato a quanto pare... Errore mio :trollface:  

mi hai illuso :sadfrog:

sei una brutta persona :bruniii:

Rido se poi lo annunciano veramente.  :rickds:

In realtà l’annuncio è sicuro ma le recensioni sono un depistaggio  :trollface:

Sono entrato solo perchè immaginavo ci fosse zaza dietro e volevo vedere quanti sarebbero stati bannati per bestemmia  :sard:  

Quando pensai allo scherzone di DMC5 (che poi, ha portato bene :sard: ) mi ricordo anche minacce di morte :asd:  

well done :sard:  

Oh comunque tante visual ma manco una recensione avete inviato, su, non fate gli scansafatiche. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro