Hype BLOODBORNE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Speravo solo per condividere la news con un paio di amici che sarebbero interessati, ma alla fine ho visto Nlbellion scritto in quel modo (con una 'elle' invece di una 'i' tra la 'N' e la 'b') e ho capito subito che qualcosa non andava :asd:

Portatemi la testa di Zaza
hellraiser GIF

:rickds:

Un tweet fasullo ha quasi rotto internet

Intanto Sony finanzia l’ennesimo gioco da tavolo sulla IP :segnormechico:

Chissà quanta gente avrà trollato/triggerato, genio maledetto direi.. :dsax:

Un tweet fasullo ha quasi rotto internet
Quanto può essere folle sta cosa? E quanto dovrebbe far suonare qualche campanello (economico) nella testa di dei manager? :segnormechico:

Chissà quanta gente avrà trollato/triggerato, genio maledetto direi.. :dsax:
Là fuori è pieno di infami. E' per questo che stiamo qui su Spaziogames-forum al sicuro dalla gente cattiva.

Quanto può essere folle sta cosa? E quanto dovrebbe far suonare qualche campanello (economico) nella testa di dei manager? :segnormechico:
E da questo tweet avremo Blood 2.
Ringraziate da ora il folle che ha messo in atto tutto questo.
Post automatically merged:

Là fuori è pieno di infami. E' per questo che stiamo qui su Spaziogames-forum al sicuro dalla gente cattiva.
Immagino la risatina del male che hai fatto mentre scrivevi sto messaggio.. :dsax:

Lo sanno benissimo, loro stanno attenti a sta roba. Si chiama sadismo purtroppo

Possono sempre sfruttare l'ip o i derivati per uno dei loro promettenti gaas

Immagino la risatina del male che hai fatto mentre scrivevi sto messaggio.. :dsax:
La mia reazione è stata:
Vedo il retweet su Twitter.
"Oibò!!!!!"
Apro il link
"Aaaaah, che stronzi... Una trollata..."
...
"Aspetta... Perché non far soffrire altre persone?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro