Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto, meglio l'incazzatura colletiva.La mia reazione è stata:
Vedo il retweet su Twitter.
"Oibò!!!!!"
Apro il link
"Aaaaah, che stronzi... Una trollata..."
...
"Aspetta... Perché non far soffrire altre persone?"
Fa che Sony annunci sul serio un remaster/remake e vedi che oltre ai santi volano anche i soldi.Eh ma non c’è interesse da parte degli utenti semi cit
Sì penso sia la scelta migliore e più costruttiva.Giusto, meglio l'incazzatura colletiva.
Mi sembra ovvio..![]()
Fare Tlou è sicuramente una scelta miglioreFa che Sony annunci sul serio un remaster/remake e vedi che oltre ai santi volano anche i soldi.
Ho un altro paio di titoli in canna per trollare questa community, tranquillo..Menomale che non me ne frega una mazza o sarebbe stato un brutto pomeriggio. Zaza sei cattivo! Che tutti gli altri ti possano colpire con le loro macumbe![]()
L'unico modo per convincere mr jimbo e monetizzare con una nuova forma di gioco, in pratica se muori il gioco si cancella e devi comprarne una nuova copia.Quanto può essere folle sta cosa? E quanto dovrebbe far suonare qualche campanello (economico) nella testa di dei manager?![]()
Lo puoi linkare alla Carta di Credito così che prelevi ad ogni morte?L'unico modo per convincere mr jimbo e monetizzare con una nuova forma di gioco, in pratica se muori il gioco si cancella e devi comprarne una nuova copia.
Almeno il primo ha una "trama" decente si.Fare Tlou è sicuramente una scelta migliore
Qualcuno avvisi la sezione pc in tempo che sennò li vedo male.![]()
Sono venuto nelle mutandine
Ho finito qualche giorno fa The old hunters
![]()
Sono venuto nelle mutandine![]()
La origin story di un villain praticamente.
O muori da cattivo, o vivi abbastanza a lungo da diventare un pezzo di merd*.La origin story di un villain praticamente.
Credo che Bloodborne non lo facciano per il meta che si porta dietro 92 è troppo basso per SonyAlmeno il primo ha una "trama" decente si.