Cosa c'è di nuovo?

Bloodborne | Disponible | SG; 9,0 | DLC - The Old Hunters: 24 Novembre |

G

Guest

La seconda fase è micidiale, però sinceramente io dopo un 4/5 tentativi l'avevo tirato giù, bisogna andare con molta calma e pochi colpi alla volta, sennò ti purga, ci sono boss molto più difficili in Bloodborne, la stessa Lady Maria è molto più forte (sarò morto tipo 20 volte) per non parlare di Laurence :morris82:
Laurence:tragic:

 

Fabio54

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2018
Messaggi
1
Reazioni
0
Ciao ragazzi, con il plus ho potuto scaricare questo gioco meraviglioso, mi manca un trofeo per il platino!! C'è qualche pazzo come me che riesce ad aiutarmi o che ha bisogno di aiuto nel calice con la vita dimezzata che è un inferno veramente tremendo..

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
[MENTION=66063]McCowan[/MENTION] lo ha platino e potrebbe darti un consiglio sul platino, se ti serve una mano boh, l'ho giocato già tempo fa come penso la maggior parte, tornarci su non è che abbia tutto questo sbatti :sard:

Cmq hai fatto bene a sfruttare l'occasione del plus, grandissimo gioco.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
[MENTION=66063]McCowan[/MENTION] lo ha platino e potrebbe darti un consiglio sul platino, se ti serve una mano boh, l'ho giocato già tempo fa come penso la maggior parte, tornarci su non è che abbia tutto questo sbatti :sard:
Cmq hai fatto bene a sfruttare l'occasione del plus, grandissimo gioco.
Si ma chi se ricorda? :asd:

Pazienta, pazienza, tanta pazienza, schiva e non ti far colpire. :patpat:

Io me lo sono giocato tutto da solo, lasciando i calici proprio per ultimi, visto che non aumentano di difficoltà col NG+

 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,948
Reazioni
64
Medaglie
7
Ragazzi una domanda, la game of the year con la copertina in ENG ha il doppiaggio ITA?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
A leggere in rete, sì, c'è pure chi parla di una copertina scritta parzialmente anche in arabo, ma il gioco è in italiano sia come testi che come doppiaggio.
 
Top