Cosa c'è di nuovo?

Bloodborne | Disponible | SG; 9,0 | DLC - The Old Hunters: 24 Novembre |

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
bloodborne.jpg

Anteprima Spaziogames

 

 


SVILUPPATORE - Sony Japan e From Software


PIATTAFORME - Esclusiva Ps4



DATA USCITA - 6 Febbraio 2015


"Sarà un gioco ricco di sangue, voglio che il giocatore sia sempre in tensione e provi la sensazione che ogni combattimento potrebbe essere l'ultimo: quando si affronterà un nemico sarà come fronteggiare la morte, ci si troverà sempre a confronto col terrore e la paura."


By Hidetaka Miyazaki



ASPETTATIVE

- Atmosfere cupe e sinistre

- Constante sensazione di ansia e oppressione

- Gameplay più fluido e dinamico rispetto al passato





un po di immagini







Video

http://www.youtube.com/watch?v=zFSlePnLoQM

Video Gameplay Gamescome 2014




 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Questo è uno dei giochi che mi spingerebbe a comprare la Play 4, sono troppo curioso di vedere qualche video gameplay! se la difficoltà sarà ai livelli della serie soul per me è un capolavoro a prescindere.

 

BIOSHOCK

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
3,099
Reazioni
0
Altra prova che la PS4 sembra puntare bene e forte sull'horror.

Benomale, era ora.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Aggiornato OP con immagini del gioco e due video di cui il nuovo gameplay mostrato al TGS proprio in questi giorni, inoltre la data di uscita è stata confermata al 6 Febbraio, cosa vi aspettate da questo titolo? I from software ci hanno già stupito con la serie Souls, ci riusciranno anche con Bloodborn? quanto influirà questa esclusiva sull'utenza ad acquistare PS4?

edit: A quanto pare agli Utenti PSN è stata inviata una mail (random) con l'invito per la Beta di Bloodborn, non era proprio un invito vero e proprio ma un iscrizione da compilare che successivamente selezionava degli Utenti per dare loro la possibilità di giocare appunta la Beta.

Non ti è arrivata la mail? niente paura, un utente ha fatto sapere che il link contenuto nella mail è visualizzabile da tutti, quindi condividendolo è possibile fare l'iscrizione!

ecco il link https://psnbeta.eu.playstation.com/userInfo.php?enroll=Bloodborne

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
é uno spettacolo

ispiratissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fra l'altro sto periodo mi sto infognando con dark souls ==> hype a prescindere

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
é uno spettacolo
ispiratissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fra l'altro sto periodo mi sto infognando con dark souls ==> hype a prescindere
si questo gioco merita davvero! sono sicuro del suo successo, ripeto, sarà il gioco che mi spingere a prendere successivamente PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda dark souls capolavoro assoluto, uno dei più bei giochi alla quale abbia mai giocato, mi attende il due!

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Possiede un'atmosfera pazzesca...il lato cupo di questo titolo mi ispira troppo. Gli scenari, poi, sembrano realizzati divinamente.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Possiede un'atmosfera pazzesca...il lato cupo di questo titolo mi ispira troppo. Gli scenari, poi, sembrano realizzati divinamente.
si si l'atmosfera è ispiratissima! mi piace troppo, poi amo l'architettura gotica/vittoriana

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
video gameplay dell'alphatest che hanno aperto per utenti di play station store

[video=youtube;erxcIIB-5IY]


pazzesco! è troppo bello inquietante

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Io mi auguro che il frame sia stabile, da chi l'ha giocato ho letto che è stupendo...però il frame insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè che è un'alfa, son convinto che migliorerà ulteriormente a gioco ultimato

E comunque con questo o the order comincerò la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Sony Computer Entertainment ha annunciato il lancio in Giappone di una versione speciale di Playstation 4 dedicata a Bloodborne.

L'unità sarà disponibile in entrambe le colorazioni "Jet Black" e "Glacier White" e avrà il logo del gioco sullo sportello dell'hard disk, così come una copia del gioco in versione limitata. La sua disponibilità è prevista in contemporanea alluscita del titolo nella terra del Sol Levante, il 26 marzo, per 47480 yen.

Le prenotazioni sono già attive presso il Sony Store.

fonte S.G

 
M

Marcus91

Preordinato da Unieuro,edizione standard+3mesi live a soli 49,90 non c'ho pensato due volte.

 
V

Vessor

Cavolo, ottima offerta! Io preso da ibs a 60,00 e con un blu ray a scelta in omaggio.

 
M

Marcus91

Cavolo, ottima offerta! Io preso da ibs a 60,00 e con un blu ray a scelta in omaggio.
ottimo!

Ho molte aspettative per questo gioco anche ultimamente più ci avviciniamo alla data d'uscita,più sono dubbioso sulla validità del titolo guardando gli ultimi video.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
ottimo!Ho molte aspettative per questo gioco anche ultimamente più ci avviciniamo alla data d'uscita,più sono dubbioso sulla validità del titolo guardando gli ultimi video.
Ammazza sei dubbioso? io non lo sarei tanto, a mio avviso JapanStudio non ne sbagliano una, io più che altro sto rosicando abbestia che non ho ps4 per potermelo giocare :tragic:

 
M

Marcus91

Ammazza sei dubbioso? io non lo sarei tanto, a mio avviso JapanStudio non ne sbagliano una, io più che altro sto rosicando abbestia che non ho ps4 per potermelo giocare :tragic:
Beh credo sia normale essere dubbiosi,alla fine non hanno svelato granchè del gioco..va beh che manca ancora un mese all'uscita,magari mostreranno altro che mi farà cambiare idea.Aspetterò e vedrò il prodotto finale.

 
Ultima modifica:

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Dipende su cosa avete dubbi?

Su grafica e frame ci possono stare dei dubbi, ma non certo sul gameplay, che in un gioco così è la cosa che conta di più. E' più veloce e dinamico, ma pare un Souls fino al midollo:sisi:

 
M

Marcus91

Dipende su cosa avete dubbi? Su grafica e frame ci possono stare dei dubbi, ma non certo sul gameplay, che in un gioco così è la cosa che conta di più. E' più veloce e dinamico, ma pare un Souls fino al midollo:sisi:
Graficamente non mi sembra così malaccio,mi sembra che un titolo del genere graficamente,non possa uscire sulla old gen..

Per il frame,in molti dicono che sarà uno dei problemi di questo gioco...comunque i miei dubbi sono sulla tipologia dei nemici e ambienti.Ho il timore che siano ripetitivi.

 
Top