Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso sia abbastanza scontato che ci saranno dlc/espansioni come le volete chiamare. La aveva dark, la aveva dark 2Perfino demon's che poi non l'ha avuta aveva sesto blocco segato
Per fortuna han già garantito che la città in cui è ambientato il gioco sarà piuttosto vasta,i dlc aspetteranno nel caso....:mah:

Cosa mi hai ricordato, l'ho visto anche io quel video, la From con questo Scholar finora per me ha fatto una pessima figura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgVoglio sperare che con Miyazaki al comando BB segua un'altra strada anche da questo punto di vista.
La cosa più grave è che...l'uscita di questa versione conferma implicitamente quello che molti pensavano da tempo in relazione alla qualità del gioco stesso.

Non oso immaginare cosa abbiano combinato se son dovuti correre ai ripari in questo modo...

La cosa più grave è che...l'uscita di questa versione conferma implicitamente quello che molti pensavano da tempo in relazione alla qualità del gioco stesso.Non oso immaginare cosa abbiano combinato se son dovuti correre ai ripari in questo modo...
Mi pare evidente che abbiano rushato DS2 il più possibile per farlo uscire nel periodo giusto così da non sovrapporsi a Bloodborne. E direi che ci sono ampiamente riusciti.

Vediamo come si comporteranno con il nuovo gioco.

Si vedono gli scali dell'arma in questa nuova build. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, c'è anche online.
Devi aggiungere al carrello i 2 oggetti, e poi al momento del pagamento dovrebbe calcolare in automatico lo sconto
Quali due oggetti? Non è solo il gioco in promozione e poi ti regalano 3 mesi di plus?

Ci organizziamo come per DSII? :gio:

Quali due oggetti? Non è solo il gioco in promozione e poi ti regalano 3 mesi di plus?

Forse ti si applica lo sconto se metti nel carrello Bloodborne Collector's + abbonamento plus 3 mesi :unsisi:
Ad ogni modo anche volendo, ho appena controllato sul sito e la collector dallo store online non è più disponibile

Vi invidio, io per sto viaggio non ci sarò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avresti comunque avuto problemi col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

O con la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Aaaaaaaaand.....

Nel gioco incontreremo una cacciatrice che ci farà dono di un marchio del cacciatore audace (Bold Hunter’s Mark). Questo oggetto fungerà esattamente come l’anello del sacrificio, ovvero ci permetterà di morire senza perdere l’esperienza accumulata, rinascendo all’ultima lanterna visitata.

Me lo sentivo io, lo avevo detto o no? Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Porco Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'unica speranza è che non sia riparabile come in DS2, ma ci spero poco. Che pall.

lol mai usato quell'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro