Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso da amazon, quando arriva arriva, ma ci sono anche io. MioFantasticoPacco.

Btw metto a disposizione un teamspeak per chiunque voglia usarlo in coop.

Ultima modifica:
Hunter's Dream, Dream Refuge | Comfy thread di sezione

- Hunter's Dream, Dream Refuge -

jzyhod.jpg

Dopo aver passato un anno a girovagare per NonLordran e a combattere cinghialetti a Majula, ci ritroviamo ora pronti ad intraprendere un nuovo viaggio, questa volta con destinazione l'antica città di Yarham e periferia.

Come la tradizione vuole, e dopo l'intramontabile successo del Bonfire e dell'altro thread di cui non ricordo il nome (mannaggia a DaS2), ecco a voi il thread generico per la terza sottosezione dedicata ai Souls, il Dream Refuge!

Come i suoi predecessori ed in linea con la funzione svolta dal luogo da cui è tratto il nome, questo thread svolge il ruolo di hub. Un luogo di svago per prendere fiato dal resto dei thread di sezione, dalla gente che In PvP ti attacca mentre gli fai l'inchino e dopo che ti ammazza ti fa l'inchino a sua volta in segno di rispetto (o il gesto del ti taglio la gola), le morti in-game dovute a questionabili fasi platform, dagli studi d'ingegneria per la creazione delle proprie build e tutto il resto delle cose a cui siamo abituati e che tanto amiamo! Ora grazie a Bloodborne col 100% di waifu bambole in più!

Detto questo non mi resta che lasciarvi i miei saluti ed i miei auguri per una buona caccia, e non dimenticate:

"Our thirst for blood satiate us

Soothe our fear

But beware

The fraility of men"

Buon divertimento!

Notate bene: Qual'ora in Bloodborne ci fossero cose del tipo "lodiamo la Luna" vi avverto che verrete braccati, processati e giustiziai da NPC immortali per eresia nei confronti del Sole.

pzqavk.png

Hunter's Dream, Dream Refuge™ è un marchio registrato della Claudio Logu S.p.A. presso Carmelo Patatina e Gianni Mezzaparola. Tutti i diritti riservati, 2015.

Ultima modifica da un moderatore:
waste of skin....essendo la classe uan mera scelta temporanea ho sempre preferito partire così, magari con qualche scazzatura, ma mi piace così:kappe:

lone survivor, di norma mi piace avere alte prima vitalità e stamina, poi forza o destrezza e infine le stat particolari.

violent past o military veteran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

►►► Sottosezione Bloodborne - JrpgWorld - Info & Varie ►►►

Jrpg World - Sezione BloodBorne

attachment.php

Benvenuti Hunters!

Dato l'alto interesse per questo titolo, abbiamo pensato di aprire una sottosezione dedicata all'interno del Network JrpgWorld.

La sezione è ancora in allestimento, man mano che il gioco verrà scoperto dopo la data di lancio, verranno inseriti nuovi topic e nuove informazioni. Sentitevi liberi di contribuire come meglio credete, postando materiale ed intervenendo nelle discussioni!

Per prima cosa, potete postare la
foto/screen del vostro personaggio, sarà curioso vedere chi riuscirà a creare il pg meno brutto :rickds:

Per le chiacchiere giornaliere sul gioco, niente è meglio dell'
Hunter's Dream, mentre potrete condividere il materiale sulle VOSTRE avventure a Yharnam nell'apposito topic di Share!

Per i più appassionati, anche un topic dedicato alla
Lore.

Tutti gli altri contenuti (Builds, covenants, etc) saranno introdotti nei prossimi giorni.

Inoltre, cogliete l'occasione per visitare anche la sezione principale del network :icebad: (click sul banner)

Sono ancora troppo indeciso... più che altro non ho la minima idea di cosa comporti "arcano"...

Cmq penso che mi orienterò verso qualcosa paragonabile ad una quality build, oppure ad un "waste of skin" (sostanzialmente il deprivato)

A proposito... come hanno tradotto in italiano "waste of skin"? XD

Io direi Lone Survivor, principalmente perchè è quello col nome più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Frega poco comunque delle origini iniziali, la mia unica preoccupazione è creare con l'editor un pg femmina che sia esteticamente trombabile. Con DKS2 mi era venuta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://oi61.tinypic.com/10nx6bc.jpg

http://oi57.tinypic.com/dy4vtf.jpg

http://oi62.tinypic.com/xgjvav.jpg
La passione per le rosse "porcelle" è ormai un marchio di fabbrica di Cloud XD

Probabilmente inizierò con Noble Scion che dovrebbe essere piuttosto versatile come classe.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro