Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi sono informato sulle classi, cioè ho pure giocato la beta, ma non mi ricordo più una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Intanto beccatevi stà bella chubby redhead che fa l'unboxing della Nightmare

Preso da amazon, quando arriva arriva, ma ci sono anche io. MioFantasticoPacco.
Btw metto a disposizione un teamspeak per chiunque voglia usarlo in coop.
Quindi stiamo su TS o skype?

Skype è il solito macello, gente che cade, sbalzi di qualità audio, le chiamate che cadono misteriosamente e chi più ne ha più ne metta.

Io ho preso la CE perché più sobria e meglio, e la paghi un 10 euro in più rispetto alla standard.

La Night 130 per un cassonetto in amianto ed una piuma di gabbiano se la possono tenere, gli scatoloni mi hanno stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vada per TS allora :gio:

Bene per la sottosezione, le opere di From in un modo o nell'altro se la meritano sempre. Divertitevi anche per me che non ci metterò piede, non voglio sapere nulla finché non ci giocherò, fosse anche tra qualche anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti manderò tanti screen nel tuo profilo :.bip:

Io ho preso la CE perché più sobria e meglio, e la paghi un 10 euro in più rispetto alla standard.La Night 130 per un cassonetto in amianto ed una piuma di gabbiano se la possono tenere, gli scatoloni mi hanno stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, anche perché sto finendo il posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chi la prende a proposito?
Eccomi, sempre che gs non faccia scherzi. :patpat:

ps: posso suggerire di mettere anche un post per gli id psn in modo da agevolare il multi?

Ultima modifica:
Quella cosa alla fine del tunnel nel primo screen.... :morristend:
do solo un consiglio sotto spoiler (quindi aprite a vostro rischio)

correte e mettetevi qualcosa di resistente al veleno:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non si vede una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La cosa interessante è vedere come ti è venuto di faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ne devo fare una migliore, però non so come lavarlo:sard:

Recensioni [Rece spaziogames online!]

SpazioGames 9,0

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/17623/bloodborne.aspx

Ogniocchio 9,0

Gamespot 9,0

PSU 9.5

GameInformer 9,75

Neoseeker - 9/10

GameZone - 9/10

Good is a Geek 5/5

Digital Spy 5/5

Telegraph 5/5

Destructoid - 9

H
ardcoregamer 4.5/5