Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi stiamo su TS o skype?Preso da amazon, quando arriva arriva, ma ci sono anche io. MioFantasticoPacco.
Btw metto a disposizione un teamspeak per chiunque voglia usarlo in coop.
Ti manderò tanti screen nel tuo profilo :.bip:Bene per la sottosezione, le opere di From in un modo o nell'altro se la meritano sempre. Divertitevi anche per me che non ci metterò piede, non voglio sapere nulla finché non ci giocherò, fosse anche tra qualche anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, anche perché sto finendo il posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo ho preso la CE perché più sobria e meglio, e la paghi un 10 euro in più rispetto alla standard.La Night 130 per un cassonetto in amianto ed una piuma di gabbiano se la possono tenere, gli scatoloni mi hanno stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccomi, sempre che gs non faccia scherzi.Chi la prende a proposito?
do solo un consiglio sotto spoiler (quindi aprite a vostro rischio)Quella cosa alla fine del tunnel nel primo screen.... :morristend:
ne devo fare una migliore, però non so come lavarloMa non si vede una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La cosa interessante è vedere come ti è venuto di faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif