Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto interessante :morristend:Ecco il mio reconto sulla lore, sbagliatissimo e incompleto probabilmente xd
Occhio agli spoiler sui vari finali
LORE DI BLOODBORNE
Stando a quello che ho capito post prima run
Trama del gioco
Nei panni di un Hunter, assistiamo alla Nascita della Luna Rossa, una leggenda o rituale.
Ci viene dato del sangue, non abbiamo memorie. Che sangue è?
Il nostro scopo è cacciare le Bestie, persone infettate da una misteriosa malattia. Che malattia è?
L'ordine ci viene dato da Gehrman, un vecchio ex-hunter, che ci mette a disposizione Doll.
Avanzando nelle location entriamo in contatto con vari abitanti ancora sani e altri hunter come noi, ognuno con la propria storia che ampliala lore.
Con l'avanzare de "LA NOTTE" della caccia, iniziamo a INTUIRE (come dei folli) la presenza di strani esseri.
Sentiamo parlare di una Chiesa della Cura che cerca da anni di contrastare la malattia.
Arriva la Luna Rossa e veniamo in contatto con i Grandi Esseri. Questa sorta di alieni hanno invaso il Villaggio Invisibile, e in un incubo assistiamo alla nascita della Luna Rossa.
Si arriva dunque al finale
1 - Ti sacrifichi a Gehrman (non so che succede, non è stato il mio finale)
2 - Rifiuti di sacrificarti, combatti Gehrman. Un Grande Essere ti fa prendere il posto di Gehrman in attesa del nuovo Hunter, ricomincia la notte
3 - Rifiuti, uccidi sia Gehrman che il Grande Essere. Rinasci. In cosa?
Risposte e Lore Pre-Game - LA VERITÀ
Il gruppo IL CORO entra in contatto con i Grandi Esseri. Cercano la conoscenza del Cosmo attraverso la Follia e esperimenti. Ottengono del Sangue di un Grande Essere Malato e lo iniettano alla popolazione, usata come cavia.
Nasce così la malattia Bloodborne (trasmessa DAL sangue) che rende gli abitanti Bestie.
Viene fondata la Chiesa della Cura, che cerca di arginare il problema delle Belve (Sigilla Old Yaharnam e la brucia). Mentre continuano gli esperimenti con il Sangue Infetto, la chiesa ordina gli Hunter, ordine da essa fondato (ovvero persone che sono sopravvissute all infezione durante gli esperimenti, la trasfusione che ci viene fatta a inizio gioco), di uccidere le bestie, troppo cresciute e incontrollabili nonchè inutili per gli esperimenti.
Questi esperimenti non servivano solo a mettersi in contatto con i Grandi Esseri, ma anche a creare un ibrido Uomo/Grande Essere, rapresentato dalla Nascita della Luna Rossa.
Scoperta la verità Master Willam tradisce a chiesa ( non ho capito cosa comporta ciò )
La dottoressa iosefka della clinica cerca di convincerci a mandare i sopravvissut per farci esperimenti (gli esseri blu).
E le ricerche avvenivano all università (Aula Magna) connessa con il Labirinto, il mondo dei Grandi Esseri.
Per convincere gli Hunter viene usato il sogno degli Hunter, un INGANNO per farci fare il lavoro per la chiesa e poi toglierci di mezzo (il primo finale). Il sogno dell Hunter infatti non è altro che una copia dela vecchia officina della cura, dove venivano sviluppate armi e tecnogie (Doll compresa).
Contro la chiesa della cura si schierano i Vilesangue, e contro di essi la chiesa manda gli Esecutori (Alfred, che cerca di raggiungere il Castello).
Nel terzo finale quindi, racogliendo i 4 cordoni ombelicali, diventiamo lo stadio superiore dell umanità e rinasciamo come ibrido
Okami non posso leggere quegli spoiler, ma rispondimi...
La Luna rossa è l'origine di tutto? Dimmi si o no...
Da quando ho battuto Rom, si è creato un mindfuck..
Oggi ho praticamente fatto le stesse cose lolDurante la notte sono andato avanti ancora eho pensato di eliminare il diabolico trio (che mi stava per fregare con quell'incantesimo esagerato in cui vengono evocati serpenti ovunque.), il cane elettrico a guardia della prigione e nel ritorno a old yharnam ho scambiato due parole con il cacciatore sulla torre,anche se avevo in mente ben altro,alla fine gli ho promesso di lasciar stare le bestie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho poi incontrato dei mosconi fastidiosissimi,un vecchio di poche parole che mi indica di buttarmi nel precipizio ed infine un ragno che sembrava una pulce (rifatto 5 volte perchè spamma incantesimi senza ritegno)..
Mi ritrovo quindi trasportato in una stanza con un essere disgustoso e comincio a correre per cercare una lampada e finalmente tornare nel sogno.:mah:
Per ora non ho trovato una veste migliore di quella da cacciatore,anche se la tenuta di yahar gul non è malaccio come aspetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora pausa e quando torno a casa proverò ad usare il calice.:the:
Noh non ho trovato particolari difficoltàMa contro quel bastardone di
Logarius
che tattica avete usato??
Perchè io lo porto sempre a meno della metà...poi inizia a tirare frecce come se non ci fosse un domani e non riesco più a colpirlo :sad2:
Tra l'altro ho letto solo stanotte che quella sezione era buggata per alcuni, ma per fortuna non è successo niente..:mah:Oggi ho praticamente fatto le stesse cose lol
Mi pare che con la patch l'abbiano fixato quel bug, per cui non l'abbiamo beccato per un pelo.Tra l'altro ho letto solo stanotte che quella sezione era buggata per alcuni, ma per fortuna non è successo niente..:mah:Quando torno ti addo per la coop nel NG+ .:kep88:
madò il cannone è veramente powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn po di trolling col mio fidato CANNONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif(sharefactory mi ha sputtanato un po l'audio ma vabbè)
https://www.youtube.com/watch?v=wuLR0Jw5aiE