Johnny2985
are you experienced?
- Iscritto dal
- 15 Dic 2010
- Reazioni
- 84
Bossfight
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me fotteva la spada che spara le frecce...poi scoperto che si poteva distruggere la musica è cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel boss mi ha ucciso 3 volte, fin'ora è stato quello che mi ha richiesto più tentativi. All'inizio non avevo capito che la spada che pianta nel terreno si poteva colpire :morris82:
@MFP: Abilità a quanto ti sei fermato ad alzarla?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo per la prima run andrò con questearma primaria: (magari con l'aggiunta del veleno...)
![]()
arma secondaria: (con elettricità)
![]()
Armi da fuoco: pistola e lanciafiamme.
Nel NG+:
![]()
- - - Aggiornato - - -
A proposito ma ci sono blood gems che applicano veleno, sanguinamento, fuoco, elettricità....?
Io uso la pistola a ripetizione, ottima alternativa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho cambiato la mia sega lancia rendendola un'arma che provoca solo danno elettrico.
Mentre mi trovo bene con il Reiterpallasch come prima arma
![]()
,avendo scelto di puntare su abilità e arcano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come arma da fuoco invece non riesco a trovare niente di meglio della pistola da cacciatore..pensavo all'evelyn ,ma non posso ancora usarlo non avendo i requisiti.o_o
Indecisione anche su lanciafiamme e rosmarinus,anche se credo che punterò di più su quest'ultimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif