Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Terminato ieri sera,direi che tra i peggiori boss incontrati

Amelia
rimarrà sempre nei ricordi.Gli altri tutto sommato non hanno richiesto un eccessivo impegno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora adesso ho più difficoltà con i ragni di cainhurst.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Chalice Dungeon

Raga apro questo thread per parlare dei Chalice Dungeon...

Ora mi ritrovo in un punto in cui tutti i calici pthumeriani li ho fa fatti tranne quelli delle origini che mi han detto non servono però per il trofeo...cmqfatto il primo, il centrale e l'inferiore, ho fatto anche un paio di quelli del calice Loran, ho conquistato il calice Isz,, quello delle catacombe ed il maledetto ma in moltidi questi non mi sono ancora cimentato anche perché per alcuni servono quantità di materiali per esguire il rituale di cui non dispongo.

Una cosa sola. Mi spiegate dove trovo la regina Pthumeriana? dato per assodato che i 3 calici Pthumeriani li ho completati ora come la scovo, come procedo?

I Chalice Dungeon sono parte del LAMMERDA che rovina Bloodborne, uno schifo che non ha nessuna coerenza con questo genere di giochi. Spero non gli passi in mente di riutilizzare 'ste robe anche nei prossimi giochi.

Comunque dopo i tre Phtumeri devi farti il Defiled ed ottieni così il Great Phtumeru Ihll o come si chiama, arrivi al terzo livello ed il boss è lei.

I Chalice Dungeon sono parte del LAMMERDA che rovina Bloodborne, uno schifo che non ha nessuna coerenza con questo genere di giochi. Spero non gli passi in mente di riutilizzare 'ste robe anche nei prossimi giochi.
Comunque dopo i tre Phtumeri devi farti il Defiled ed ottieni così il Great Phtumeru Ihll o come si chiama, arrivi al terzo livello ed il boss è lei.
Defiled come lo ottengo?

Lo ottieni per forza battendo il boss, guarda che Lower Phtumeru è l'unico ad avere 4 livelli anziché 3.

Lo ottieni per forza battendo il boss, guarda che Lower Phtumeru è l'unico ad avere 4 livelli anziché 3.

Si si sono io babbo... risolto ora non avevo abbastanza foschia arcana indi l'avevo scartato quel rituale:asd:

Per me era scontato. Random sì, ma in un numero finito (Molto finito) di possibilità.

Qualsiasi gioco con componenti generate random va a pescare in un insieme finito di location, guarda anche Diablo... chi si aspettava un gioco tendenzialmente infinito e sempre diverso sbagliava di grosso.

Alla fine comunque sono un'aggiunta che nulla toglie alla meravigliosa esperienza di gioco, chi li vuole li fa, chi non li vuole non li fa.

Ancora adesso ho più difficoltà con i ragni di cainhurst.:rickds:
Perchè quelli sono stronzissimi, meno male che ci sono solo lì e in numero esiguo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq battuto Logarius, mi è parso tutto fuorchè difficile. Cioè diamine con praticamente qualsiasi colpo si stunna ed è pure suscettibile al counter.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo quasi una settimana che non ho potuto giocarci sono andato avanti..
ho sconfitto il boss coi ragnetti ed ora sta succedendo di tutto e di più lol

Luna rosza, ragnoni appesi sulle pareti everywhere (forse c'erano anche prima ma erano invisibili), il tizio nella casa alla seconda lampada si è tramutato in bestia ed ho dovuto ucciderlo ç_ç, la hunter col vestito da corvo stava per lasciarci le penne (in tutti i sensi) e l'ho aiutata ammazzando un hunter bastàrdissimo con la katana, la prostituta e Iosefka incinte, qualcosa a che fare con dei neonati WTF seriously :shocked:
Occhio che i neonati servono per uno degli ending.:kep88:

Alla fine comunque sono un'aggiunta che nulla toglie alla meravigliosa esperienza di gioco, chi li vuole li fa, chi non li vuole non li fa.
Magari fosse così.

Ma qualcuno sa secondo che criteri il mercante ti vende le robe relativi a sti dungeon? Perché per esempio a me vende la muffa tombale(2), mentre a mio fratello no! E leggo anche di gente che compra la muffa tombale(1), che io manco c'ho per dire, e non ha senso visto che la 2 dovrebbe essere dopo la 1 ahah.

Magari fosse così.
Spiegati. Ho finito il gioco senza praticamente toccarli, sono nel mezzo della seconda run in ng+ e non li toccherò nuovamente almeno fino alla terza.

Spiegati. Ho finito il gioco senza praticamente toccarli, sono nel mezzo della seconda run in ng+ e non li toccherò nuovamente almeno fino alla terza.
Per alcuni trofei devi per forza farli! E comunque ci sono anche mostri/boss unici, quindi alla fin fine sono comunque una parte importante del gioco!

EDIT: senza contare anche le gemme(penso si trovino qui le più forti, ovviamente negli ultimi dungeon) e anche armi(una unica e le altre "forme" dove cambia lo slot delle gemme) e l'armatura(penso sia solo una)! Chiaro che non sono obbligatorie, però per uno che vuole completarlo al 100& sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e non so se per il pvp queste gemme/armi saranno importanti o no, boh)!

Oggesù, li levassero i trofei... tutti co sta sindrome da platino/1000 e a fare le cose brutte controvoglia. Se una cosa non piace non va fatta, non siamo mica a lavorare...

Vabbè, a ognuno il suo.

Riguardo ai finali

per il primo finale praticamente ci risvegliamo alla fine della notte. Ma quindi è stato tutto un sogno? Se non lo è stato, in che modo venire uccisi da Gehrman può farci svegliare?

per il secondo finale praticamente prendiamo il posto di Gehrman. Ma non capisco: gli altri cacciatori che incontriamo non hanno il loro sogno? Solo noi? E se qualcuno prendesse il posto di Gerhman (o chi per lui) prima di noi? Oppure, perché Gehrman sta proprio da noi?

invece nel terzo, ci evolviamo in un grande essere. Perché? Non avevamo sconfitto tutti i grandi esseri, compresa la presenza della luna che aveva tentato di prenderci? E com'è possibile che da un uomo adulto si diventi un neonato di un'altra razza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro